![]() |
|
![]() |
#1 |
Amico*
|
![]()
Volevo condividere con Voi alcuni scatti che immortalano ciò che mi circonda.. In realtà si tratta di una prova: non so se questo è il modo giusto per inserire foto nè se sono delle dimensioni richieste.. perciò non me ne vogliate se
ho commesso qualche errore... spero mi darete qualche altra possibilità....per ora buona giornata a tutti!! Accetto tutti i consigli che mi vorrete dare.
![]() |
#2 |
Amico*
|
![]()
Che ranocchietto dolce ,
in mezzo ai fiori e l'erba , con lo sguardo chissà verso quali sogni . Buona giornata AuroraBoreale ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Amico*
|
![]()
che belissimi fiori aurora e che bel bimbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Belle tutte, ma..ho un debole per quel meraviglioso bimbo immerso nel verde!
![]()
![]() |
#5 |
Amico*
|
![]()
Che belle!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore*
|
![]()
carissima Auroraboreale,
hai chiesto di fare commenti e di dare consigli: ok, te li dò, ma tu non offenderti, però. sai che io ho messo mezzo milione di foto nel forum, per ogni foto prendo le royalties da google, da yahoo e da calimero, per cui parlo a ragione veduta. ti vorrei fare un commento sincero, per cui non ti arrabbiare... ho visto bene le tue foto, e secondo me hanno un grandissimo difetto... non ti arrabbi vero se te lo dico??? ecco... le tue foto.... tutte quattro... hanno il grosso difetto.... di essere TROPPO BELLEEE !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() abbiamo trovato una fotografa bravissima!!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Amico*
|
![]()
![]() |
#8 |
Amico*
|
![]()
Carissimi Absy, Marmotta, Sora T., Faby, Gory...Perla, Vi ringrazio moltissimo per aver guardato le mie... foto... so bene che non sono un granchè dal punto di vista fotografico, una è scattata col telefono... poi non conosco il modo di inviarle se non come allegati...
Gory .. da un professionista quale sei qualche critica " costruttiva" certo me la sarei aspettata... non volevo complimenti.. Vi assicuro... comunque mi hanno fatto piacere Grazie a tutti!! a presto!
![]() |
#9 |
Amico*
|
![]()
Mi piacciono tutte
![]() ![]() Te lo chiedo perchè io le violette le vedo sfocate.....magari con il telefono non si riesce a capire bene se il soggetto è a fuoco.....
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Amico*
|
![]()
Si quella fatta col telefono è la prima.. ma si tratta comunque di prove, come Vi ho detto... grazie comunque dei complimenti anche da parte tua, guardo sempre le tue di foto e quelle si che sono veramente belle; si vede che sono scattate da chi ha cognizione di ciò che fa, non come me. Complimenti a te!
![]()
![]() |
#11 |
Amico*
|
![]()
Vi invio altri click... se poi qualcuno vorrà spiegarmi come si inseriscono foto non solo tramite allegati ... gli sarò gratissima... saluti a tutti.. e buona festa della mamma a chi è mamma. Per chi è ancora figlio... non dimenticate un fiore per la vostra mamma!!!
![]()
![]() |
#12 | |
Moderatore*
|
![]() Citazione:
http://www.aurorablu.it/forum/f24/im...re-t10093.html http://www.aurorablu.it/forum/f19/in...orum-t396.html se hai problemi chiedi pure!!! P.S. belle le tue foto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore*
|
![]()
ok, ci sei riuscita!!!
ed ora ti devi solo ricordare di ridurre le dimensioni delle foto a 550 pixel circa... su tinypic hai l'opzione "ridimensiona" ma lo fa solo a 640 x 480 che in mancanza di altro è meglio di niente. comunque con le macchine fotografiche c'è sempre un programma di manipolazione delle foto che permette di rimpicciolirle. la tua macchina è una olympus, vero? se non riesci con il software olympus puoi usare questo programma gratuito: http://www.irfanview.com buona giornata!!!
![]() |
#14 |
Amico*
|
![]()
che belle aurora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Amico*
|
![]()
Grazie Marmotta!! Anche le tue sono stupende... mi piaccioni soprattutto i tuoi gatti!!! Auguri per i preparativi...
![]() Volevo regalarti questa... non è un granchè come foto, ma non è facile fotografare il soggetto!! http://www.aurorablu.it/forum/pictur...&pictureid=141
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|