![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
pensavo di poter cambiare il mondo,ma il mondo ha cambiato me.E se prima per gli altri ero una folle perche' mi esprimevo col cuore adesso che ho represso tutto cio' per essere come il mondo mi vuole...adesso...solo adesso ritengo d'esser folle....PERCHE' in questo passaggio ho perso le grandi ali del mio cuore.sono qui' perchè ero come voi ...e solo stando con voi amici ...credo di ritornare a volare.!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Spero ti abbia cambiata in meglio!
Spero tu possa trovare sempre quella pace e gioia che desideri.. Il cuore comanda sempre.
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
ascolta.....
io cerco sempre di esprimermi con il cuore perchè è più grande del mio cervello!! sono folle perchè rido, gioco, scherzo, gioisco e soffro, ma senza dimenticare che la vita è una grande gioia ed un grande dono che abbiamo ricevuto. e il mondo può essere cambiato da tutti noi, un po' per volta, un pezzettino per ognuno. il mondo ci cambierà, il mondo ci farà crescere o ritornare bambini.... ma il mondo siamo NOI!!! apri le ali e vola!! poi torna indietro che tra un po' comincerà a piovere, e non ti puoi fare trovare fuori dal nido!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ma il mondo è fatto di tante piccole cose e a volte, cambiare anche soltanto quelle, significa aver migliorato un pezzetto di mondo... Riprendi a parlare con il cuore... e sii te stessa...SEMPRE
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
sai che ti dico...ti ripeto una cosa che ho scritto oggi come risposta a pupetta...
L'ASPETTO DELLE COSE VARIA SECONDO LE EMOZIONI;E COSì NOI VEDIAMO MAGIA E BELLEZZA IN LORO...,MA IN REALTà,MAGIA E BELLEZZA SONO IN NOI.... Cara pupetta bellissima card e bellissima frase...è vero magia e bellezza in realtà giaciono in ognuno di noi...solo che qualcuno nel corso della vita l'ha scoperto altri...le stanno ancora cercando.. dentro di sè... Magia e bellezza siete tutti quanti voi che una frase,una card..o una semplice risposta la regalate ogni volta.... sono commossa... Quindi rimani quello che sei..e che il corso della vita triste e duro che possa essere non ti cambi mai....tu sei così e sei bella perchè sei così..sei speciale e non devi cambiare per piacere agli altri... vedi io sono fatta alla mia maniera ho pregi e difetti a tanti persone piaccio e a tante altre non piaccio..perchè mi ritengono grezza,boscaiola,maleducata..però io dico sempre quello che penso e nella mia diversità sono speciale...e poi io magari sono bella perchè proprio sono così... non sò se capirai molto da quello che ho scritto stasera non mi escono le parole... _________________
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si stellina il folle e colui che si adatta alla massa, che non vede con gli occhi del suo cuore ma con gli occhi della società...
torna a brillare e sii te tessa sempre e non te ne pentirai... ti puoi sentire dire tante cattiverie ma mantieni il tuo cuore sempre puro perchè tu a differenza della massa sei speciale, per questo sei qui, con il tuo cuore puoi superare ogni ostacolo. Oggi giorno la società non è più composta dai principi che si trasmettevano qualche generazione fa, oggi viviamo in un mondo sterile, fatta di gente sterile e per fortuna non tutti lo sono... Molti sono in questo forum e tutti loro sono persone speciali propri come te. Non sentirti a disagio per le tue emozioni, il folle non proverà mai quello che tu provi, non vedrà mai quello che tu vedi... resterà vuoto nella massa, un numero, un membro della società inutile che non darà mai niente. Vivi felice senza avere paura di sognare, di provare forti emozioni, di soffrire... perchè tu sei speciale!!! Non permettere mai a nessuno di giudicarti, non cambiare e resta così come sei. Una bellissa stella che brilla nel firmamento
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|