![]() |
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: avete letto "la nostra storia" in questa sezione? | |||
| si |
|
7 | 41,18% |
| no |
|
10 | 58,82% |
| Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ho letto tante nuove persone in questo fuorum... chissà se qualcuno ha avuto il coraggio di leggere "la nostra storia" dico coraggio perchè è lunghissima...
è una storia che porta nella fantasia la vita di alcuni di noi del forum che in essa diventiamo personaggi.. protagonisti.. antagonisti... ricordo a ziettomillo e la piccola terry e lapò e cecilia... a chi già c'era insomma, che non può finir così Manu che aspetti a laggerla? e se qualcuno volesse ... cioè... insomma... è aperta a tutti la scrittura della storia... dai continuiamola FRAAAAAAAAAAAAA dai dai dai!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho risposto di NO
ma solo perchè sono nuovo di zecca vedrò di aggiornarmi
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma.... è un libro!!!
forse per l'anno prossimo riesco ad aggiornarmi :P
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
ihihiihihihihi
ma sai che proprio pensando a te ho ricordato che c'è da finirla sta storia? un mezzotroll cattivo ci vuole (io sono l'unica cattiva nella storia) forza aggiornatiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
su su entra pure tu nella storia!!! tutti possono continuarla... è questo il bello no?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Io ho risposto si
anches e in realtà ho iniziato a leggerla mi sono stampato tutti i post cosi mi viene più facile leggerla Si lo so ke tutti posso scriversi la storia ma credimi io nn saprei davvero da dove iniziare tanto meno come iniziarla
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io nn ho ancora avuto il tempo per leggerla
eheheh!
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
beh greg è semplice: pensa a te... ciò che sei e/o ciò che vorresti essere e ti inserisci nella storia semplicemente come greg...
forza leggi veloce veloce che bisogna che zio millo trovi la sua stella lacrocedelsud.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
ma insomma proprio nulla?
dai ragazzi scriviamooooooooooooo ho aggiunto un pezzo..... mi volete far morire così?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non l`ho letta...lo faro`..:O)
... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
oleeeeeeeeeee grazie cuore di falena
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
E nessuno scrive
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao! io uhm... non ho avuto il coraggio di leggerla...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
|
|