![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Prometti a te stesso
di essere così forte che nulla potrà disturbare la serenità della tua mente. Prometti a te stesso di parlare di bontà, bellezza, amore ad ogni persona che incontri; di far sentire a tutti i tuoi amici che c'è qualcosa di grande in loro; di guardare il lato bello di ogni cosa e di lottare perchè il tuo ottimismo diventi realtà: Prometti a te stesso di pensare solo al meglio, di lavorare solo per il meglio, di aspettarti solo il meglio, di essere entusiasta del successo degli altri come lo sei del tuo. Prometti a te stesso di dimenticare gli errori del passato per guardare a quanto di grande puoi fare in futuro; di essere sereno in ogni circostanza, di regalare un sorriso ad ogni creatura che incontri; di dedicare così tanto tempo a migliorare il tuo carattere, da non avere tempo per criticare gli altri. Prometti a te stesso di essere troppo nobile per l'ira, troppo forte per la paura, troppo felice per lasciarti vincere dal dolore. Christian L.Larson |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
...voglio prometterlo.
sn parole bellissime
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
E' un brano molto bello.........anche se non è sempre facile mantenere le promesse in esso formulate e tante volte, credo che non dipenda da noi essere forti o deboli di fronte alle situazioni.
Penso che la forza, la gioia e la capacità di amare ci venga da Dio, se noi gliela chiediamo con fede. Certamente, sarebbe da leggere questo brano ogni mattina e cercare di metterlo in pratica nel quotidiano..
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...sarebbe davvero bellissimo riuscire ad applicare queste cose!!
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Bello Gae...
Grazie...
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Riporto su questo scritto perchè l'ho trovato oggi su fb, l'ho portato sulla mia bacheca e stavo per postarlo qui...invece con mia grande sorpresa ho visto che già c'era.
È proprio vero che ci sono cose che fanno dei giri immensi e poi ritornano... ![]() Davvero bello, merita di essere letto...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|