![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Se avete un'oretta libera, guardate questo film.. Meglio se nel periodo natalizio.. non come ho fatto io
... Una bella favola.. <center> The Nightmare Before Christmas Ad Halloweentown, un regno fatato popolato solo da mostri, vampiri, licantropi e streghe, e governato dal carismatico Jack Skeleton (amato in silenzio dalla bambola... ... di pezza Sally), la noia regna sovrana. Finché Jack non capita in un mondo parallelo, e viene a conoscenza del nostro modo di festeggiare il Natale. Decide all'istante di trasportare l'usanza presso il suo popolo, ma tutti gli abitanti di Halloweentown restano vittime di un colossale equivoco, perché la loro scala di valori è al contrario, e quindi credono che Babbo Natale debba essere enormemente malvagio. Jack fa rapire Santa Claus e si sostituisce a lui, creando panico e confusione. Ora i due mondi si sono mescolati, e la situazione è terribilmente complicata...</center> E giusto per farvi un'idea guardate questa scena.. <center> <embed src="http://www.youtube.com/v/h8INlJkcFTY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
L'ho visto quando usci' qualche anno fa...Tim Burton e' sempre geniale
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Come passa il tempo.... :P
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
e si.. è proprio vero... allora riuscivi ancora a contare i capelli bianchi .. :P
mi sa che siamo OT ![]() io l'ho visto ieri sera.. me l'ha consigliato un mio amico che guarda caso è nato il 31 ottobre.. una specie di scheletro che respira
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
...Bello Bello!!!
Io lo vidi appena uscì..assieme al mio fratellino "acquisito" (non è che vive con me eh? E' il figlio di una mia amica :P )...e adesso lo sto cercando in dvd ...a proposito di Tim Burton...OT : ho scomprato un fumetto troppo bellissimo che si chiama "I Luv Halloween" e come disegni assomiglia un po' a quelli di questo autore se vi interessa è nelle edizioni BD Un abbraccio ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' superfluo consigliarvi dello stesso autore anche " La sposa cadavere": geniale e poeticamente malinconico!!!!
Buona visione |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione: