![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
sono le due di notte..
ma nn riescoa dormire. chiudo e riaccedo..sperando di trovare un altro nome accanto al mio. ma anche qui tutti state sognando. non so cosa...anche se vorrei..scoprire cosa vi ha portato questa notte. se sentite freddo..se l'estate dalle vostre parti è passata..o vi lascia ancora a rigirare il cuscino senza fiato. forse vorrei tutto questo per sentirmi meno sola stasera. vi voglio bene..e spero i vostri sogni nn smettano domani all'alba
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ehy Ehy, Dolce Ilary? Chi è che sta sognando qui? Ci siamo dimenticati che la piccola Pooh soffre d'insonnia?
Certo mi sono dovuta assentare, purtroppo, per un po' di tempo dal forum che ho avuto un po' di ehm... problemini con la nonna però adesso tutto ok ![]() Sono le 5.35 e nemmeno io riesco a dormire e adesso sto pensando a te. Sei riuscita a chiudere gli occhi? Stai dormendo Ila? E quel nome, è poi arrivato accanto al tuo? Se ti va rispondo per prima (visto che sono sveglia:P ) alla tua domanda :P dunque...questa notte è un freddo bestiale...tant'è che ho una felpa sopra il pigiama e mi viene una voglia assurda di accendere il mio bel fuocherello e mettermi, come faccio sempre d'inverno, lì davanti, a rimirare il fuoco, immergendomi nella lettura ![]() ![]() Questa notte porta, oltre il freddo, diverse cose al mio cuore. Ricordi. Ricordi belli e brutti. Ricordi che fanno male e altri che fanno bene. Questa notte è piena di colori sfumati. Questa notte , stanotte, è in bianco e nero, colorata solo da un caminetto immaginario davanti al quale vorrei perdere e disperedere il mio cuore... ![]() Ilary...ti abbraccio forte forte forte ![]() Con Affetto ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ieri sera mi sono addormentata avvolta dalle mie coperte, con i miei pupazzi preferiti sul cuscino...sperando che quelle coperte mi scaldassero il cuore come stavano scaldando il mio corpo...piena di pensieri un pò tristi...e poi è arrivata lei a calmarmi...la pioggia...la mia camera è a mansarda e quindi la pioggia con il suo battere costante sul tetto mi ha tranquillizzata...è un suono, quello della pioggia, che amo tantissimo...e quindi mi sono addormentata tranquilla con il sorriso e pensando a cose felici...a quel qualcuno che un giorno potrò abbracciare e con cui potrò condividere la magia della pioggia...un abbraccio a tutti pieno di affetto e calore...
PS a voi piace il rumore della pioggia?
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sono spettacoli che ci vengono offerti naturalmente, e sono magnifici!
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
ieri notte..
avevo i brividi.. quei brividi che nascono da dentro sentivo freddo.. quel freddo che nemmeno il sole di agosto può attenuare non è piovuto soffiava un vento molto forte, ma non ha portato pioggia forse era proprio la pioggia che cercavo per unire le gocce del cielo alle lacrime del cuore era proprio la pioggia che cercavo per spazzare via i pensieri tristi ciao ilaria..
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
...a volte vogliamo ciò che ci fà più male.....
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
EHI, ILARIA!!
ma io alle 2 di solito dormo!! cerca di fare meno rumore con la tastiera perchè ho il sonno leggero, e poi spegni o abbassa la luce della lampada perchè filtra dalle tende e mi disturba!! e se non ti dispiace, dovresti oliare le rotelline che hai in testa perchè cigolano da matti, fanno un gran rumore!! le sento fin qui, e dire che siamo ben lontani!!!! un'altra cosa, se non ti scoccia: PIANTALA DI CURIOSARE TRA I MIEI SOGNI!!! :P lo sai che mi vergogno!!! ecco....
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|