![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Il pensiero strugge nell’antro del cuore…dove il tempo sembra non morire e non vivere mai, cliché identici, sempre lo stereotipo d’un emozione che bussa e io.. non faccio che farla entrare nei miei dolori. Un piccolo uomo patetico.. il giostraio di un incantesimo svanito come la neve al primo sole, nella tela del ragno del risentimento e degli oblii perduti che ora alla coscienza si elevano e da una lacrima esigono un riscatto. Un cuore, insignificante puzzle oscuro, nel torbido stagno d’un anima stanca dell’angheria del destino, scaltro e mastro di perfidia. Ho bisogno d’un bacio disincantato, vero, di genuino amore.. come la carezza d’un impeto d’ali di farfalla che mi ricami luce su labbra aride di solitudine. Ostaggio di retaggi vacui che, come fili d’erba, chinano la testa al vento di tempeste intime ma mosse dal pubblico ludibrio. Amore liso di cicatrici, ove i punti di sutura sono lacrime di fil di ferro che sanguinano, rivoli di crepe nell’esistenza del mio martoriato animo. Al cospetto di un Dio silenzioso e assente urlo il mio disprezzo e la mia ottusità nel non voler sottomettermi alla cancrena d’un sole nero.. Forte e saccente, il paiolo della mia mistura di uomo bolle, di un passato che ritorna presente e che vuole la sua fetta di futuro. A fuoco lento, mi consumo.. fanciullo introverso dipingo i miei paesaggi tetri e cupi su tele improvvisate, su stracci o su cartoni d’emozioni consumate. Come eterna bolle di sapone m’avverto nel mio incedere, con l’ardente desiderio di librarmi sempre più in alto..verso il cielo, verso l’azzurro infinito per implodere e rinascere arcobaleno.
Un pensiero da affidare al mare, mosso, ora e sempre è il mio scrivere di me.. E’ il sedimento delle mie emozioni, la tela sulla quale dipinge la mia vita è la sabbia che il mare cancella ogni nuovo mattino. Non ho colori, oli, ma solo sfumature.. sono la gocciolina di vapore che attraversa il vetro e muore sulla terra dopo aver scavato la sua vita. Ecco i miei solchi.. il mio incedere a stenti o a spron battuto, un’ostrica che mostra la sua perla nera agli altri tesori del mare. Tramite l’egoismo e la soggettività del mio scrivere gli altri sapranno, udiranno le note di un arpa scordata ma pur sempre la musica del mio essere. Potrebbero essere anche solo mendaci trascrizioni di me.. di relitti che la profondità del mare rilascia all’occhio dei naufraghi, per far sognare loro ciò che non era realtà. Non lo so.. per me, voi e gli altri. :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ma tu davvero pensi quello che hai scritto??
Per carità..non voglio mettere in dubbio la tua sincerità... è solo che io so che non è proprio come tu dici...non è tutto così cupo..ombroso... è questo che mi hai trasmesso...e che di continuo trasmetti a te stesso.. "Come eterna bolle di sapone m’avverto nel mio incedere, con l’ardente desiderio di librarmi sempre più in alto..verso il cielo, verso l’azzurro infinito per implodere e rinascere arcobaleno." PERFETTO...basta così!!!! ..sono sicura che se lo vuoi tutto diventa possibile...tutto... TVB e se hai bisogno d'amore...inizia ad amare...te stesso per primo...non è mica un peccato sai?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|