![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
<center>
</center>L’ho comprato. L’ho trovato finalmente e mi ci sono già persa, che incapace. Ho le mani screpolate dal freddo e sono viola… non dal freddo né dalla rabbia, ma di cappotto e mai cappotto fu più caldo di questo, viola. Comprato ai saldi. Comprato bene. E poi si, sono anche blu che è il colore con il quale gli inglesi indicano quello stato di infelicità strisciante e vaga che non si sa come definire se non con un colore che per quanto bello e profondo, è senz’altro freddo, troppo. Sono delusa. Ecco. Mi delude la superficialità, la non necessità delle persone di prendersi cura delle altre e difenderle dagli spigoli, anche quando vedono che gli spigoli sono vicini e ci si sta andando a sbattere contro. FONTE: http://brigidafraioli.wordpress.com/
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Grande!! E' proprio bella... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Egoismo
Tu non ti piaci, ma ti piace l'immagine che dai di te, e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente.. Per te cambiare significa diventare una persona normale...ma stare male non ti rende migliore degli altri..ti rende solo infelice |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|