AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-06-2004, 11:23 AM   #1
mariasogno
Junior Member

Predefinito Un consiglio...importante

Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono nuova nel vostro forum, che trovo particolarmente interessante. Ho notato, facendo un giro fra i vostri messaggi, che finalmente esiste un forum intelligente fatto da persone intelligenti. Sono entrata in questo forum per la mia passione per gli angeli, senza i quali la mia vita avrebbe decisamente meno senso, presumo che per voi sia la stessa cosa. Se e' cosi' presumo anche, che abbiate una sensibilita' maggiore rispetto a moltissima altra gente, di conseguenza vorrei chiedere un consiglio riguardo una situazione molto pesante che non so come affrontare. Lavoro in un ufficio insieme ai miei adoratissimi suoceri, piu' a stretto contatto con mia suocera con la quale ho pochi anni di differenza. Lei e' una donna molto in gamba, ha due figli e porta avanti ottimamente ufficio, casa, un uomo che ha problemi di cuore, una figlia eternamente dallo psicologo ed un figlio che comincia adesso a lavorare. Per affrontare tutto questo ricorre ad un famigerato alleato: L'ALCOL. Quando arriva in ufficio la mattina, ha gia' bevuto come minimo 4 prosecchi, durante la giornata scende al bar almeno una decina di volte con le scuse piu' banali e nasconde in ufficio, varie bottigliette di alcolici. Ci si accorge facilmente di questo problema, non solo perche' lo sappiamo ma anche per il modo in cui guarda le persone e, logicamente dall'alito. Con dolcezza la figlia, ha provato a farglielo notare(preciso che il primo marito nonche' padre dei suoi due figli, e' morto 10 anni fa' alcolizzato) ma non c'e' stato niente da fare, non riconosce il problema e non sa di essere alcolizzata. Per me e' un grosso problema dal momento che le voglio un bene infinito ma non so proprio come aiutarla per di piu', quando si tocc