![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
dal web
"Ogni incontro è potenzialmente un legame, di amore, di amicizia, d’interesse, di perversione. Cominciano sempre con un incontro le vicende della nostra vita; la vita è fatta d’incontri; la stragrande maggioranza si perdono nel nulla; quanti incontri perduti potevano invece cambiare la nostra esistenza! Ogni incontro può essere una storia, creando un legame. Legami brevi e tenui, effimeri e vaghi; legami forti e profondi, intensi e stretti. Le storie nascono dai legami, come le illusioni ed i sogni. Entrare nei sentimenti dell’altro è già un privilegio. Un primo passo importante, basta non sprecarlo. Incontrarsi, cominciare e legarsi; non importa per quanto, magari per tutta la vita o per solo uno sguardo sfuggente. Non si sa mai... Certo è che il legame lascia segni e tracce, dentro e fuori di noi; come due corde, intrecciate anche per poco, si ritrovano i segni sul corpo; ed il legame successivo potrebbe risentirne. " (Fran Tarel) ho postato questo brano perchè penso di aver fatto bellissimi e significativi "incontri" su aurorablu....grazie di cuore a tutti!
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
La vita è piena di incontri...
Alcuni ti sfiorano soltanto un attimo, il tempo di una rapida presentazione, altri ti marchiano a fuoco lasciando segni indelebili sulla tua pelle esposta a così tante emozioni. Ogni incontro, grande o piccolo che sia, ci arricchisce, ci dà un pezzetto in più di vita che non è nostra, che è di altri... quel pezzetto di vita in più a volte apre visioni sconfinate, pensieri prima irraggiungibili. Ogni volta che incontriamo una persona diventiamo un pò più grandi, apriamo una finestra su un mondo che prima non avevamo mai visto... e quando apriremo una finestra su un panorama che ci taglierà il fiato, allora vorrà dire che quell'incontro ci lascerà il segno per una vita intera. A volte se siamo così come siamo, lo dobbiamo anche alle persone che abbiamo incontrato. Grazie a tutte le persone che ho incontrato e che, pur non sapendolo, mi hanno donato sempre tanto, nel bene e nel male... -Daniele- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
grazie agli incontri piccoli o grandi vicini o lontani che hanno fatto di me una persona più ricca.
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Brava Essenza!
ed è vero che Citazione:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Concordo ma aggiungo:
<<Grazie a tutte quelle persone spregievoli che ho incontrato nella mia vita, che mi hanno fatto sostare per un lungo periodo nell'oblio che era diventata la mia esistenza, anzi, direi in quel luogo surreale che era dentro ma fuori il mondo. Grazie, perchè non riesco mai a fidarmi di nessuno, e per questo mi resta difficile creare legami, dall'amicia all'amore. Grazie perchè solo dopo il vostro incontro ho conosciuto persone straordinarie. Grazie brutti str***i, perchè con il male che mi avete fatto sono diventata la persona di oggi, e sono contenta di essere così.>> |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Beh, Tulipano, che dire pare che tu li abbia incontrati tutti gli esseri "umani" o dovrei dire i falsi "angeli". COncordo con te e a volte anche io rasento l'incav.. ura per questo... però concordo, si concordo, mi hanno resa migliore! forse!
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Cara Rosanna...No, non ho incontrato tutti gli essere "umani", ho solo incontrato persone spregevoli: alcuni sotto mentite spoglie di angeli, come di tu, altri invece nemmeno quello....
Baci!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Io penso che ogni persona che incontriamo, nel bene o nel male abbia qualcosa da insegnarci.
Anche se un rapporto finisce,ad ogni modo quella persona ci avrà insegnato qualcosa,non importa quanto abbiamo pianto o quanto abbiamo riso...ogni persona ha qualcosa da darci.. Grazie Essenza...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Preciso una cosa...
Quelle brutte persone di cui ho parlato non hanno avuto niente a che fare con storie d'amore, sono stati, per l'appunto, incontri della mia vita, più o meno lunghi... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Per me Aurorablu è un posto meraviglioso e magico...dove ho conosciuto persone che reputo veramente speciali e che non avrei mai immaginato di incontrare su internet....e in alcuni casi penso anche di poter dire che si tratta di persone che stanno contribuendo a cambiare la mia vita...
E' quasi un sogno per me e ne sono molto felice... GRAZIE a tutti voi...
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Luna ha scritto:
Citazione:
Da frequentatrice di forum quale sono,noto che in alcuni posti virtuali,anche se sei iscritta da tempo,ti senti sempre "estranea", e solo perchè magari intervieni poco. Quì su Aurorablu non succede,mi sono sentita da subito a casa mia,voluta bene, e ogni sera non riesco a fare a meno di passare, anche solo per un salutino.. Vorrei avere il tempo di leggervi e rispondervi tutti...ma proprio tutti!
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|