![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Perche' direte,se non e' ne' il compleanno e neppure l'onomastico?
Semplice ,perche' sono un ruffiano :P Con una frase, ,un immagine o semplicemente un saluto.....per far sentire a Stefy che non dimentichiamo che questo spazio di pensieri,suoni emozioni e quant'altro, lo ha creato lei.... ![]() Grazie Ste'....
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Che pensiero bellissimo...
arriva in un momento in cui essendo forse un po' giu' mi sono ammalata... grazie di cuore! Siete fantastici. Enry... grazie! ![]() Un abbraccione speciale a tutti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Stefania
finalmente ti rileggo,mi sei mancata un abbraccio Enrichetto ottima idea
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Non so come mettere card o foto
... Pero so scrivere o almeno ci provo quindi cara Stefania volevo ringraziarti da parte mia In un giorno qualsiasi... in un momento qualsiasi della tua vita hai creato qst posto magico...che non è un posto qualsiasi...e un posto dove tu hai messo il cuore... qst posto a poco a poco si è riempito di gente... di persone belle dentro piene di sentimenti puri e ognuno a suo modo da qualcosa all'altro lascia qualcosa di se all'altro attraverso foto parole e tutto il resto, per tutto qst ti ringrazio perchè grazie a qst posto che sento ormai come se fosse casa mia sto imparando tante cose...cose che molte volte nella vita quotidiana neanche sfiori...Grazie Ste Un Anto.
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
un abbraccio a te, carissima Stefy!!!
stammi bene...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
un abbraccionw
stefania ! grazie per questo posto! ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono nuova, appena arrivata...
Non vi conosco ancora tutti ma mi unisco ai saluti e ai ringraziamenti per chi ha messo in piedi questo bellissimo spazio... che spero di condividere con voi tutti... Ti abbraccio Stefania! Lory |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Stefania sei grande!!!!
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
posso unirmi all'abbraccione..?
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Cara Stefania,
come Antonella 1 non so postare foto o simili cose. Sapendo solo, e forse per giunta anche male , scrivere, ti dedico questa. E' per Te ed il tuo sito , sperando di sentirti presto in salute , forte sulle gambe e solida nel cuore Aurora Blu Come un tronco marcio, naufrago nel mio mare di tristezza primaverile, galleggiavo errabondo in cerca di confortevole approdo. La tua dolce creatura di elettroni d’amore mi ha accolto paziente, senza fare domande, come straniera persona rifocillandomi un poco dandomi nuovi amici. In questa rete a volte cinica e disamorale oh aurora, di blu dipinta , mi farai da faro… per tutti i miei naufragi ancora a venire per ricordarmi sempre , colei che di luce mi ha vestito.
|
|
|
#14 |
|
Administrator
|
Grazie per i bellisismi pensieri!!!
Siete voi a creare questo meraviglioso posto e sono fiera ed orgogliosa di avere dato il "la" a tutto questo. Grazie di cuore!!!!! ![]() Vorrei soltanto avere un briciolo di tempo in più per condividere con tutti voi, una moltitudine di ide, progetti, frammenti della mia vita quotidiana, anch solo epr aprezzare una lettura, una scoperta, una idea, una foto.... colori, sensazioni musica... ora sto lavorando per consolidare il mio futuro, ma so che un giorno mi dedichero' molto di più alla condivisione, è parte dle mio progetto... è una parte troppo importante della mia vita. E le vostre parole per me sono un segno e un gesto meravigliso ed enorme per me. Nulla e' scontato e anche un solo saluto qui per me ma un valore infinito. Non ci conosciamo è vero, ma ci sfioriamo, e cos'è il conoscersi se non lo sfiorarsi e incrociarci nella nostra vita? Una cosa ho capito in tanto tempo nel web, qui come per la strada siamo alla ricerca di relazione, di incontri, di condivisione, e tra anime affini questo e' un luogo dove poter costruire assieme il pèiacere di vivere, la gioia di un sorriso, la magnificenza di un gesto come un saluto inaspettato. GRAZIE, siete grandi e siete parte della mia vita.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ebbravo Enry!
![]() Hai davvero avuto un pensiero dolcissimo per la nostra Cara ed Adoratissima Stefy ![]() In effetti non c'è bisogno di una ricorrenza particolare per lasciarle un pensiero. Un abbraccio. Una frase. Un'immagine.Un abbraccio. Solo la sua presenza (anche se c'è a briciole) ed il fatto che ha creato questo forum dove tutti ci sentiamo in una grande famiglia basta. Cara Stefy ![]() come stai? Ti sei rimessa almeno un po'? (Ho letto che ti sei ammalata ).E' giusto lavorare per consolidare il proprio futuro Giustissimo Io ci stro provando da tanto ma continuo a cadere e proprio non ci riesco!!E' logico che poi ti dedicherai alla condivisione credo proprio che tu sia nata per questo ![]() Sono d'accordo con te quando dici che non ci conosciamo dal vero ma che ci sfioriamo e ci incrociamo nella nostra vita....ed è una delle cose piu' belle, per quanto mi riguarda, che possa mai essermi capitata lo sfiorare la tua di vita, e quella di tanti altri... ![]() Ti abbraccio forte forte forte e prega che non passi mai da Padova (spero che, visto l'Alzheimer che avanza, come dice uno dei miei ragazzi del centro :P , non abbia sbagliato città :P ) perchè sennò ti stritolo forte forte forte forte piu' di quanto non possa da qua :? )Con Tanto Affetto e Stima ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|