![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ragazzi cari,
Come avrete notato sono un pò assente ultimamente. E' un periodo pieno di scossoni e novità, non sempre piacevoli. Le vacanze procedono nella confusione e nell'incertezza...dentro e fuori di me... speriamo meglio per Agosto. Non sarò assidua, ma vi prometto che appena potrò, come oggi, farò un salto quì su Aurora... non vi dimentico mai, questo è certo. Un bacino ed un abbraccio BUONA ESTATE A TUTTI! Luna
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Lunetta.....
fai la bravina, ok???
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Lunetta Bella
![]() si sente qui, la tua assenza...anche io posso dire di sentirmi un po' come te. Quanti scossoni stanno arrivando...e quanti sono spiacevoli! (Praticamente tutti a parte uno!). Per non parlare della confusione e dell'incertezza...quindi ti capisco alla grande! Ma spero che tornerai spesso qui e che non latiterai come me :P ![]() Ti stritolo più forte che posso ![]() Con Affetto ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Lunetta……
scossoni, periodi di confusione e di incertezza capitano purtroppo un po’ a tutti nella vita (io ne so qualcosa!!!!! ).L’importante è riuscire a superarli e metterli poi tra i ricordi… senza cancellarli, perché , in qualche modo, anche le cose negative contribuiscono alla nostra crescita. Cerca di stare serena. Un abbraccio grande grande…..
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Confusione ed incertezza?
Aò m'avete chiamata? ciao Luna un Faby |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Grazie a tutti voi, aurorini ed aurorine.... avete proprio ragione, ciò che non ti uccide, come si suol dire, ti fortifica e se nn ci fossero i problemi noi, probabilmente , saremmo più deboli...
Solo che ogni tanto... un raggio di sole...nn sarebbe male! Vedremo!
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Cara Lunetta
Dopo le nuvole c'è sempre il sole ...Ho preso in prestito la frase di Tatti Su Su....
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Ciao Lunetta...piacere io sono Campy
Buona estate anche a te cara con affetto Campy
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
ciao bella
mi spiace leggere degli scossoni.. spero la tranquillità arrivi prestissimo per te.. ma affrotna tutto sorridendo e cantando anche se è difficile ma ti aiuterà... un bacione e buone vacanze |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Buona estate, Luna!
Cerca di lasciarti alle spalle i momenti spiacevoli ogni volta che puoi….un momento di serenità può essere un tesoro…..goditi le tue vacanze…
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Luna... nei momenti di tristezza, ricordati che hai le amiche stelle a farti compagnia!
Baciotti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Marmottina, Anto, Perlina78, Antilia, Supertrillina e Campy
GRAZIE amiche dolcissime.... buona estate anche a voi....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|