![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti! finalmente riesco a scrivere qualcosina... sono un pò pigra lo ammetto... Mi presento: sono Paola, ho 31 anni, sposata da 5... e al momento sono molto felice in quanto da circa 3 mesi sono in dolce attesa!! Questo sito l'ho conosciuto grazie ad un carissimo amico che anche voi avete il piacere di conoscere... GIUSEPPE (goriziano)... per ora non so più che dire... spero solo di conoscere presto tutti voi! Un bacio! Paola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
PAOLETTA!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
ciao Paola!
che meraviglia siete in due!! benvenuta
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ciao Paola
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Finalmente!! Ti stavamo aspettando
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Eccola...è arrivata!!!
Benvenuta Paoletta -Daniele- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ciao Paola
Io sono Pat... Gli amici del Gory sono i benvenuti qui'.... Pat...
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
per ora che dirvi se non... GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
wow paola. arrivi già con una notizia tanto bella!!
BENVENUTA ANCORA. ed il tuo nick? da cosa arriva.. si sbizzarriranno(ehm si dice cosi?) a far l'avatar
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Benvenuta Paola!!!! Ma che cosa meravigliosa essere in attesa. La più meravilgiosa (perdonate la scorretezza lessicale) tra le cose per me.... Aspetteremo questa nuova vita con te, ti accompagneremo in questo percorso meravilgioso, se ti farà piacere stare con noi...
Un abbraccio...doppio, vista la tua situazione!
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Che bello
Un Benvenuti a entrambi
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
benvenuta!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Siete davvero molto simpatici e vi ringrazio tutti... allora che dire.... ehmmm vediamo... si rispondo alla domanda sul mio nick: allora mio marito mi chiama affettuosamente "topina" e un mio amico un giorno mi disse salutandomi in messenger "ecco la mia mausina!" da lì in poi mi ha sempre chiamata così e a me è piaciuto... così è rimasto questo mausina (femminile di mause) ad indicarmi come "topina"...
Per quanto riguarda il mio bimbo o bimba in arrivo... vi terrò aggiornati volentieri! Un bacio a tutti! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
mausina fa sorridere, è davvero carino!
ma un topo nell'avatar? ehm sai.. se si scrive topina in google.. ehm nn saprei io l'ho fatto e non ti dico. però cercando cercando è usicta fuori un'immagine bellissima, non posso non mettertela
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|