![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Sarà che sta mattina ho le "paturnie"....sarà che mi manca la quinta strada....sarà che moon river è uno scandire dolce di note...ma questo film ha in sè l'eleganza e tutto lo stile di Audrey Hepburne...il suo gatto senza nome, le sue stravaganze di stare alla finestra a suonare la sua chitarra...Le sue feste strampalate in un mondo patitano dove oltre c'è il dramma di una donna che si nasconde dietro tutto questo per non affrontarsi, per non accettare che l'unico modo per esser davvero libera è Amare e lasciarsi Amare....
Colonna sonora d'eccezione, costumi particolari, il film è del 1961, oramai diventato cult... brillante come anche le freddure sui diamanti....dialoghi divertenti ed intensi,ambientato a New York che fa da splendida ed assoluta cornice... scene davvero emozionanti come un bacio sotto la pioggia. E se vi state domandando cosa sono le paturnie vi consiglio davvero di guardarlo...
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
L'ho visto almeno 4 volte... e ci sarà senz'altro una quinta prima o poi.... un film incantevole, indimenticabile...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Codice:
<embed src="http://www.youtube.com/v/i6dVM8PE9n4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
uff non mi ricordo come si postano i video
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
devi eliminare questa parte finale :
</object> poi ti conviene sempre fare l'anteprima per vedere se ci sei riuscita.
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
riprovo
<embed src="http://www.youtube.com/v/6P2qlR97HkU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>[/code]
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|