![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Passo le ore pensando a te, incapace di fare altro.
Ripenso a quel bacio, e vorrei tanto tornare indietro nel tempo per poterlo rivevere. Ormai in ogni cosa che faccio, non riesco a distrarmi dal tuo nome che sta fisso nella mia mente, non si stanca mai di tornare a riempirmi di malinconia il cuore. oggi... se riesco ancora ad alzarmi al mattino è solo perchè so che tu ci sei, da qualche parte. E che magari potrei finalmente incontrarti. Ripenso a tutte quelle volte che avevo toccato il fondo, un po' per colpa tua, un po' perchè ero così stupida da sperarci davvero, da aspettarmi che tu fossi diverso. Ma altrettante volte tu sei riuscito a tirarmi fuori dal mio dolore, sei tornato nella mia vita, e il sole di nuovo splendeva. E la vita di nuovo mi appariva così magnifica, perchè sapevo che tu eri lì con me. E adesso se riesco ancora a non lasciarmi andare, a non trascurarmi troppo, a restare ancora davanti allo specchio cercando di farmi più bella con un po' di trucco... è solo perchè continuo a sperare che tu tornerai, come hai sempre fatto. Per salvarmi... ancora una volta. Ma lo so che non è giusto.. che così non si può continuare... che non posso lasciare che la mia vita passi nella mani di qualcun altro... non è giusto.. ma ormai io dipendo totalmente da te, non so come fare senza te. Mi sento persa, senza sogni, senza progetti, senza niente. Perchè tu non ci sei. E' da troppo tempo che tu sei il solo centro della mia vita, e adesso che è tutto finito, adesso che tu te ne sei andato per l'ennesima volta, ma stavolta non tornerai da me, ora... io non so più che fare... Non mi ricordo come si vive, non mi ricordo nemmeno come ho fatto a vivere quando non ti conoscevo.
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
MaRiNa91 ha scritto:
Citazione:
Riprenditi la Tua vita anche se può risultare difficile...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tutti abbiamo sofferto per queste cose, e tutti prima o poi abbiamo trovato la forza per rimetterci in piedi, non dimenticherai mai quel bacio, quei momenti, faranno sempre parte di te, ma devi trovare la forza di reagire di tornare a vivere, perchè c'è ancora tanto sole per te, e se quella nuvola ti sta oscurando il sorriso ticordati che vale sempre la pena tornare a vivere, soprattutto per te stessa...........
Io ci sono se hai bosogno
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|