![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Cari aurorini,
come avrete notato è un pò di tempo che nn sono più su Aurora.... io che stavo giorno e notte attaccata al pc, io che scrivevo una media di 7 messaggi al giorno (di cui 3 almeno erano papiri! )....Non so cosa mi prende, ma è un periodo che nn riesco proprio a scrivere nulla, i pensieri non si trasformano in niente altro e sono anche impicciatissima nella vita quotidiana, un pò per caso, un pò per scelta... qualcosa è cambiato in me e non è detto che sia in peggio visto che ultimamente mi ero un pò chiusa al mondo. Mi mancava Roma, la MIA Roma... (Enry nn ti arrabbiare... se vuoi ce la dividiamo! ) e vivere in questa sperduta cittadina del sud mi sembrava impossibile... ora è un pò diverso.Starò via per un pò, se riuscirò a farlo ogni tanto scriverò qualcosa, ma vorrei, soprattutto che sapeste tutti una cosa molto importante per me.... NN VI DIMENTICHERO' MAI ed anche in questa assenza dal forum, sappiate che vi penso spesso... Considero Aurorablu un posto speciale, unico, e le persone che vi scrivono straordinariamente dotate di cuore e di mente. Mi avete dato tanto e in special modo alcuni di voi, faranno sempre parte del mio cuore... sempre. Perdonate allora la mia assenza e abbiate questa certezza, RITORNERO'... nn so se è più un conforto o un avvertimento.... fate un pò voi! :P Vi Voglio Bene Lunetta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Lunetta
![]()
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ti prego Luna74 non andartene. Ho bisogno anche di te Rosanna
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
...proprio qualche minuto fa..parlavo al telefono con una parsona
e ci chedavamo "Where is Luna?" ciao Lunetta, ti aspettiamo quando vorrai tornare...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
Lunetta bella siamo sempre qui per te
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
ciao Luna ti aspettiamo a braccia aperte per darti tutti i nostri
ritrovati prenditi il tempo che ti serve noi ti aspettiamoma cerca di farlo presto che già ci manchi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
![]() Lunetta.... pure io sono qui poco ultimamente, e prossimamente sarà sempre meno..... ciao Lunetta!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Grazie a tutti... vi voglio tantissimo bene... ritornerò.... promesso!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Lunetta cara,anche per me è un momento un pò così
...Anche io entro di rado e anche io starò via da qui per un pò Ti auguro tante cose belle A presto
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Lunetta torna presto!
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
No...anche Lunetta va via
Ma spero che il suo ritorno avvenga prima di quando ce lo aspettiamo
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
|
|
|
|
#14 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|