![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Succede che un ballo può cambiarti la vita. A me è successo ieri sera. Come a te, del resto.
Perchè succede anche che un ballo, a volte, non è altro che il modo più dolce per dirsi ciò che si teneva nel cuore da tanto tempo..magari senza sospettare minimamente che il suo cuore voglia dirti le stesse cose che vorrebbe dirgli il tuo. Ieri sera mi guardavi come non mi avevi mai guardata...conoscevo già quello sguardo, lo hai riservato ad altre persone prima di me..e solo per sentito dire sapevo che trovarcisi sotto era come venire dolcemente fulminate...adesso posso dire che è vero. Inventi le mie forme...lo stile è quello tuo. Ora qualcuno potrebbe prendermi per stupida..ma la sensazione che ho provato io guardandoti negli occhi veramente, è la stessa sensazione che provo guardando in faccia il sole senza occhiali...raggiante..bello..talmente bello da acceccare e da far male. Posi per ore davanti a me, ti dipingo di sole anche se non c'è..e a un tratto, trovo me. E so che anche tu mi hai trovata. Per un istante che sa di infinito, mi rendo conto che tutto quello che avevo sognato, sperato, per cui avevo sempre avuto la convinzione di starmi illudendo..è realtà. Ti vedo timoroso quanto me, esitante quanto me..innamorato quanto me? Inventi quei colori..le ombre su di me. Dentro di me non posso fare altro che sorridere..sia per la felicità, sia per la comicità della cosa...siamo da tempo protagonisti di un sogno che fino a poco fa non sapevamo neanche esistesse. Abbiamo vissuto per mesi l'una nella mente dell'altro, coprendo tutto con una grande amicizia che forse si è rivelata un po' falsata, ma che in fin dei conti ci ha permesso di essere qui, l'uno di fronte all'altra, a dirci tutta la verità. Poi chiudo gli occhi sul nome mio...quel che inventi lo sogni, son sempre io...mi sento dentro te. La musica è cambiata. E' bella, lenta, dolce. Mi guardi e so cosa stai per fare...anch'io vorrei ballare con te, ma il pensiero mi imbarazza da morire. Però so già che sarà come volare. Ne ho la certezza. Non riesco a dire di no. Poi mi scopro lì a volare, il cielo è su di me..mentre la mia mano cerca te. Arrosisco un po', ma non voglio più mandarti via...inventi la poesia. La pista è buia, eppure a me sembra Mezzogiorno. Invento quella luce..ma sono gli occhi tuoi. Il tempo si è fermato del tutto. Non vedo nessuno intorno a noi, anche se so che il locale è pieno. In questo momento non mi importa. Non vedo più neanche me. Mentre ti guardo, io non so più dove finisco io e cominci tu...il sogno..la realtà. Ed è un attimo. Tutti i miei pensieri (e anche i tuoi, ne sono sicura) si sciolgono in quello che ha tutta l'aria di essere un bacio. Ogni volta tu rinasci nei pensieri miei, colorato e folle più che mai...Arrosisco un po', ma non voglio più mandarti via...INVENTI LA POESIA. Da ora in poi, la nostra è già scritta. Agnese&Fyodor![]() 16 Giugno 2009![]()
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ah, quanta voglia d'amore...
leggere queste righe non fa che accentuarla.![]() I miei migliori auguri a entrambi! Yolanda
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
![]() meraviglioso stato ; ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
..... poi le parole di Renato Zero... in mezzo a tutte le altre... belle da morire!!!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
![]()
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |