![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
http://donna.fanpage.it/nutella-fuor...iato-il-mondo/
"La Nutella potrebbe finire fuori legge. A lanciare l'allarme e' stato il vicepresidente del gruppo Ferrero, Francesco Paolo Fulci, dopo il voto del Parlamento europeo con il quale verrebbe lasciata all'Europa la possibilita' di decidere se un prodotto puo' essere pubblicizzato." --------------------------------------------------------------- Gia' immagino gli adolescenti nei bagni delle discoteche... "Scusa ne hai un po'...? Sai,devo rollarmi una crepes.... ![]() Io mi premunisco...
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
davvero incredibile.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
è da stamattina che lo scrivo...GIù LE MANACCE DALLA NUTELLINAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
e il lardo di colonnata, e i salami, e il lardo di Arnad, e certi formaggi che solo in Italia si sanno fare, e tante cose che saranno eliminate dalla globalizzazione alimentare.
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Speriamo di no......a volte e' una consolatrice non da poco !!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
'sta gente quando non sa cosa fare crea danni.
Non è la Nutella che crea danni alla salute, sono loro con queste stupidità. Io la mangio da bambina e non mi ha mai creata problemi e i se non sto' attenta rischio di andare sottopeso. Chi ha problemi sta attento nel mangiare, come fanno tutti quando hanno certe patologie.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|