AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-27-2004, 08:00 AM   #1
Francesco
Amico*

Invia un messaggio via ICQ a Francesco Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito Nuova Alba...

Citazione:
Tratto da albe e tramonti

O l'alba della prima volta che ho fatto l'amore con la ragazza che amavo con tutta l'anima. Ogni carezza, gesto, parola, acquisiva un valore particolare che cresceva all'accumularsi di quella moneta coniata prima dell'inizio del tempo: l'amore con l'emozioni che l'accompagna. Poi il tramonto dell'ultima dell'ultima volta che le ho parlato, la rabbia, il rancore di cui oggi vorrei chiedere scusa, perchè frutto di quell'atteggiamento sbagliato per cui "io sono l'unico a provare emozioni vere, gli altri non mi capiscono, perchè vivono in un mondo materialista" e anche perchè se è verissimo che ognuno vive nel proprio mondo è altrettanto vero che condividiamo lo stesso universo. E... il tramonto del 15 maggio.

Questa ragazza l'altro giorno mi sembrava di averla vista di sfuggita, mentre passavo in macchina. Mi sembrava proprio lei. Ma ieri mi sono accorto che così non era. Ma, non è un caso quando vedi una persona che te ne ricorda un altra.

Ora ditemi che probabilità ci sono che, due persone che non si vedono da tre anni, una che ora abita a Firenze, dove lavora, ed una che abita a Modena, rispondano allo stesso annuncio e si incontrino a Milano, allo stesso colloquio di lavoro, alla stessa ora? Direi poche.
Beh, Dio ha fatto in modo che ciò accadesse, mi ha permesso di chiedere scusa, e mi ha permesso di essere sicuro del mio perdono. E non un "averla vista di sfuggita" ma un intero pomeriggio per parlare. Sono contento, e forse, ora, ho capito il mio stato d'animo del giorno prima ed ho capito perchè ho tirato fuori un banner con le albe e i tramonti. Il "prep" prima delle varianti!

Il cerchio si è chiuso.

La ferita si è rimarginata completamente.

Una nuova Alba!

</center>
Homepage
Angeli.tk
Francesco è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-27-2004, 08:54 AM   #2
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

sai a cosa sto pensando

Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-27-2004, 09:03 AM   #3
sweety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sweety
Predefinito

Vecchio 10-27-2004, 09:36 AM   #4
LadyO
Senior Member

Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
Predefinito

Ora ditemi che probabilità ci sono che, due persone che non si vedono da tre anni, una che ora abita a Firenze, dove lavora, ed una che abita a Modena, rispondano allo stesso annuncio e si incontrino a Milano, allo stesso colloquio di lavoro, alla stessa ora?

Questo si chiama destino.....è tutto scritto Francesco...forse prima non avresti appreso appieno il significato che hai preso ieri con quel incontro.....ognuno di noi ha il suo destino scritto....
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...."
LadyO è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-27-2004, 09:40 AM   #5
Simo 84'
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Simo 84'
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da LadyO
Ora ditemi che probabilità ci sono che, due persone che non si vedono da tre anni, una che ora abita a Firenze, dove lavora, ed una che abita a Modena, rispondano allo stesso annuncio e si incontrino a Milano, allo stesso colloquio di lavoro, alla stessa ora?
'azz...se questo nn è il destino...beh,proprio nn saprei!!!!
Simo 84' è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-27-2004, 10:23 AM   #6
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Fra'
Vecchio 10-27-2004, 01:52 PM   #7
moby40
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a moby40