![]() |
|
|
#1 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Questa ragazza l'altro giorno mi sembrava di averla vista di sfuggita, mentre passavo in macchina. Mi sembrava proprio lei. Ma ieri mi sono accorto che così non era. Ma, non è un caso quando vedi una persona che te ne ricorda un altra. Ora ditemi che probabilità ci sono che, due persone che non si vedono da tre anni, una che ora abita a Firenze, dove lavora, ed una che abita a Modena, rispondano allo stesso annuncio e si incontrino a Milano, allo stesso colloquio di lavoro, alla stessa ora? Direi poche. Beh, Dio ha fatto in modo che ciò accadesse, mi ha permesso di chiedere scusa, e mi ha permesso di essere sicuro del mio perdono. E non un "averla vista di sfuggita" ma un intero pomeriggio per parlare. Sono contento, e forse, ora, ho capito il mio stato d'animo del giorno prima ed ho capito perchè ho tirato fuori un banner con le albe e i tramonti. Il "prep" prima delle varianti! Il cerchio si è chiuso. La ferita si è rimarginata completamente. Una nuova Alba! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
sai a cosa sto pensando
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Ora ditemi che probabilità ci sono che, due persone che non si vedono da tre anni, una che ora abita a Firenze, dove lavora, ed una che abita a Modena, rispondano allo stesso annuncio e si incontrino a Milano, allo stesso colloquio di lavoro, alla stessa ora?
Questo si chiama destino.....è tutto scritto Francesco...forse prima non avresti appreso appieno il significato che hai preso ieri con quel incontro.....ognuno di noi ha il suo destino scritto....
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|