![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Descrivi le pazzie o i gesti fatti per i partner durante tutta la tua vita che siano di rilievo per il proprio metro di misura
A 20 anni tanto era l'innamoramento che a causa dei battiti troppo accellerati mi sono svenuto in luogo pubblico Ho speso l'intera busta paga per un anello in una storia abbastanza fresca e in un momento particolarmente difficile economicamente Sono stato disposto a pagare 1000 euro per una foto compromettente e fare 200 chilometri per ritirala poi si e rivelato uno scherzo Mi sono messo alla guida dell'auto in mutande e in ciabatte per affrontare un viaggio di 300 chilometri per andare a recuperare una donna, poi si e rivelato uno scherzo Ho dipinto un cuore di due metri per tre in un muro Pubblico in un centro ad alta densita urbana alzandomi alle tre del mattino Ho stampato dei volantini gettandoli sul suo palazzo dal deltaplano Sono stato al telefono fisso per 12 ore consecutive nudo e a piedi nudi solo con i piedi sull'elenco telefonico Sono stato al cellulare per 5 ore alla fine ho dovuto smettere perche avevo un orecchio cotto Ho rischiato molte volte il licenziamento per avere la testa a tutta altra cosa Mi sono ritrovato spesso a non controllare l'erotismo in zone a rischio Ho scritto dei poemi che tutte le enciclopedie mondiali messe assieme impallidirebbero Sono andato giu da un burrone di 15 metri distruggendo l'auto per andare a prendere una donna di cui non avevamo ancora nessuna storia Per almeno 3 anni lavoravo dieci ore al giorno e dormivo 4 ore a notte quando andava bene ,un panino a pranzo uno a cena ,infatti ero uno zombi L'ho portata a 300 all'ora su una strada dove cera 90 L'ansia mi portava ad arrivare oltre un ora in anticipo agli appuntamenti Accompagnandola a casa intorno alle 23 ci siamo messi a parlare ho visto l'orologio erano le 9 del mattino Ho distrutto qualche decina di cellulari, usato le schede di ricarica telefonica come caricatori di mitragliatrice, e distrutto un altra auto era il nostro unico posto dove appartarci Ho battuto il record degli squillini al cellulare Ho battuto il record dei messaggi Per andare a prendere lei ho usato l'auto senza assicurazione ( auto sequestrata ) Ho battuto il record per divieto di sosta Uscivo mezzora prima dal lavoro per incontrarla ogni giorno Ho staccato le mie labbra dalle sue dopo 4 ore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :: :
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Terzooooo!!!!
![]() Senti una cosa..scusa se mi permetto, ma...per ognuna di queste cose una donna diversa? Oppure si possono raggruppare alcune pazzie per una stessa donna?? ![]()
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sono un po mescolate, appartenendo a donne diverse, ma di sicuro per la maggiore appartengono alla stessa donna |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Dimenticavo quando uscivo prima dal lavoro utilizzavo la scusa e morta mia nonna, mi zia e in ospedale , un giorno mi disse, ma tua nonna non era morta il mese scorso ? Quelle raccontate sono un decimo di quelle accadute
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
cacchio hai rischiato la vita diverse volte vedo
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Se ce qualcuno che abbia voglia di raccontare le sue gesta e benvenuto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Questa credo che sia unica
Ho fatto 15 km di strada in bicicletta per vederlo, dato che non avevo la macchina. Il punto è che la strada era in salita!
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Almeno hai fatto del moto che fa sempre bene!!
![]() Io per giorni e giorni durante il freddo e nebbioso inverno mi alzavo alle 5.30 del mattino con la scusa di andare a comprare il pane caldo...invece era per vederlo mentre usciva per andare al lavoro ma il pane era davvero buono
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Mi e venuto in mente l'ultima,io che ho sempre portato i capelli corti per piacere a una persona mi sono fatto crescere i capelli lunghi tenuti per 3 anni un caldo e una sofferenza in estate che non vi dico ....... Finalmente tagliati oggi il parrucchiere ci ha fatto 2 cuscini un divano e un materasso
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|