![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Oggi ce la devo fare…a sorridere al mondo.
Vorrei tanto che questa fosse una giornata diversa dalle altre, una giornata speciale. Per dei motivi che spesso i nostri occhi si dimenticano di vedere. Perché sorridere quando tutto, ma proprio tutto sembra andare per il verso opposto? Eh, bella domanda… Sorridere per un raggio di sole che entra dalla finestra e ci dona una luce pura, perché anche questa mattina ci sono, sono qui, ho la possibilità di alzarmi dal mio letto, di guardarmi allo specchio, di parlare con Dio, di camminare, vestirmi, pettinarmi… Perché ci sono anche oggi…questa è la vita a noi concessa e niente e nessuno la farà andar bene se non saremo noi a volerlo per primi. Le persone che ci amano possono rendere migliore, speciale, meravigliosa la nostra vita, ma siamo noi, soltanto noi che la possiamo rendere unica. Sorridere…e stringere in un lungo e silenzioso abbraccio le persone che mi hanno presa per mano e che mi stanno facendo risalire. Sorridere alla mia nonnina, e sperare con lei che la prossima operazione vada bene…e che prima o poi potrà capire i motivi della mia lontananza, anche se il mio cuore è sempre con lei. Sorridere anche delle ferite che ancora sanguinano, perché prima o poi avranno fine e il dolore provato mi avrà insegnato delle cose che ora il mio cuore non sa cogliere. Sorridere perché esiste un disegno, una traccia, un motivo…e tutto nel non senso un senso c’è l’ha. Spero che possiate sorridere con me in questo giorno che voglio rendere speciale, a dispetto di tutto. Siamo noi che facciamo la differenza. Con tutto il cuore Vi voglio bene Nicole
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
E' cosi' che voglio sentire parlare la mia Nicole ...
la tua anima e' grande come la tua forza ... e a dispetto di tutto, e' il tuo sorriso che ti aiutera' a fare la differenza ... E poi ... noi ci siamo sempre ... Ti voglio bene .... sei grande ... Non mollare mai ok ? Millo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
..sorridere perchè oggi c'è finalmente il sole..
perchè domani è il suo compleanno e lo vedrò contento nel momento in cui aprirà il regalo.. sorridere della sua felicità.. del sorriso che mi regalerà e che mi farà sussultare il cuore.. sorridere oggi dell'attesa di sorridere domani.. GRAZIE NICOLE.. LE TUE PAROLE SONO SEMPRE COINVOLGENTI.. UN BACIO
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ti conosco, ma ti abbraccio
grazie per le belle parole che hai detto, e auguri per te. Anna
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nicole...
purtroppo non ti conosco... ma prendi da me... ...UN BACIOOOOO!!! hai scritto delle belle cose... devi essere una bella persona... GIURO!!lo penso...sinceramente!! CIAOO baci
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
come ti capisco... ma a volte è così difficile sorridere... tu hai ragione, simao solo noi a rendere unica la nostra vita ma ci sono tante persone che ci permettono di farlo, donandoci il loro sostegno, il loro bene... la loro FORZA...
ma oggi sorrido anch'io, perchè lo devo a chi ce la mette tutta per starmi vicino, e un pò anche a me stessa...
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Cara Nicole, non so bene il sorriso che ti dono ora cosa nasconda.
Un po’ di malinconia, un po’ di nostalgia .. pero’ è pur sempre un sorriso, e te lo dono col cuore, perche’ le tue parole mi hanno riscaldata. Perche’ per me è una gioia sentirti un po’ piu’ serena. E’ che solo ora mi pare di scoprire che una parola, un accento, sono piu’ importanti dei fatti che siamo abituati a considerare tali. eccolo, per te ….. Tvb
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi grazie a tutti, i vostri sorrisi sono la mia forza
|