![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Guardo i binari.
Percorro un pò di strada con lo sguardo: è veloce questo treno ti ha già portato via..! Via col sapore di un bacio, con un sorriso di speranza, con la nostalgia di un vetro con su scritta una iniziale...! Ti ha già portato via rinnovando sfide e scommesse... ti ha già portato lontano ricominciando il conto alla rovescia..! Ti accompagna un abbraccio, un pezzo di cuore, parole ed emozioni milioni di ricordi. Ti accompagna una canzone che ti canta da sola nella testa, che riporta alla mente giorni frenetici e notti complici. Ti accompagna un sogno che ogni giorno diventa più reale, che ogni giorno nella vita si compone di pezzi come se fosse un puzzle da costruire in due. Ed io guardo i binari e so che sei lontano. Percorro con lo sguardo ancora un pò di strada ma so che sarà la stessa che farò per riabbracciarti e allora non piango... sorrido per te. Poi prendo un treno, e lascio che i pensieri si posino nel blu di questo mare. lascio che i pensieri sian cullati dalle onde... E' tempo di aspettare, è ora di costruire, è tanto il lavoro da fare... Ma non c'è spazio per la tristezza: esiste solo la gioia ...di esser tua di sentirti mio... e il resto non conta! Affido al mare la mia nostalgia e raccolgo nel vento un respiro di ottimismo. Lascio che i ricordi mi dian la foza d'attendere aspettare e non mollare. Lascio che ti arrivi dolce e fortissimo un mio abbraccio da conservare sempre nella mente e nel cuore finchè non saremo di nuovo occhi negli occhi! ![]() Anna 16/11/2004 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
La città si allontana,
quell'iniziale negli occhi, ed un pezzo di anima, che rimane lì, a stringerti, a baciarti. La città si allontana, ed io fermo, in un treno in movimento. I segnali che mi parlano, ed il filo che ci unisce, che si allunga, si assottiglia, e che come uno Yo-Yo ci riporterà, uno nell'altro... ...due corpi, una sola anima. Ed ora invio i miei pensieri, prendo i miei ricordi, e li mescolo alle parole lette, e, vago, vago, vago... ... fin quando vivremo gesti, abbracci, carezze e baci, che riempiranno pagine bianche di vita, della nostra vita insieme. Ed eccomi qua, a gridare al mondo, che mi manchi, e che ogni giorno, senza te, si accumula nel cuore, un cuore che esploderà, nel rivederti. Ed eccomi qua, a gridare al mondo, che rimarrai, l'alba più dolce, e più bella che un uomo possa mai vivere. Per te mia dolce acciughina! Mi manchi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
uffi mi fate commuovere .....
vvb
|