AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-26-2004, 12:48 PM   #1
Angelo senza ali
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Angelo senza ali
Predefinito Essere...

E' bello stare vicina alle persone aiutarle, amarle e dare tutto perchè possano essere felici, serene e possano sentire tutto quello che provo per loro, il mio conforto. E' così strano provare sollievo dallo stare vicina alle persone e allo stesso tempo sentirsi così sola a volte, ho un dolore nel cuore che non ascolto dal quale scappo continuamente senza darmi il tempo di fermarmi ad ascoltare...
Poi succede in alcuni momenti che nonostante l'affetto, l'amore le amicizie che riempiono il mio cuore ci sia un'altra Manu, seduta in un angolo del mio essere che non riesce ad essere raggiunta da tutto questo, è quella Manu stranamente malinconica, come non lo è mai quella che appare alle persone, quella dolce come non appare alla gente, quella fragile come non appare al mondo, quella Manu che nessuno conosce, ma che vorrebbe tanto farsi conoscere e farsi proteggere da qualcuno, che non c'è mai...
Tutto questo succede a momenti di rado, che poi vengono riempiti di sorrisi e vengono dimenticati, ma che a volte invece mi colgono di sorpresa, impreparata e all'improvviso...e mi fanno credere di essere sola....ma forse una parte di noi profondo e sconosciuta anche a noi stessi alla fine è destinata ad essere sola...
Le cose cambiano...a volte e noi no nsiamo preparati e a volte vorremmo urlare che stiamo male, ma non lo facciamo
Angelo senza ali è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-26-2004, 12:56 PM   #2
Millo
Amico*

L'avatar di Millo

Predefinito Re: Essere...

Citazione:
Originariamente inviato da Angelo senza ali
Le cose cambiano...a volte e noi no nsiamo preparati e a volte vorremmo urlare che stiamo male, ma non lo facciamo
L'hai appena fatto Manu ... l'hai appena fatto ...

Non aver paura di far conoscere anche la Manu seduta in un angolo .... e' lei quella vera e piu' forte .....

Un abbraccio immenso ....

Millo
Millo è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-26-2004, 01:04 PM   #3
Katya
Senior Member

Predefinito Anch'io...

Sai Manu... anch'io ho il tuo stesso problema, a volte... tutti mi vedono come una ragazzina forte e resistente ad ogni fatica... effettivamente, sono piuttosto forte di carattere... ma dentro, sono più insicura di quanto non si veda! Però adesso che ho capito che qualcuno approfitavva del mio comportamento forte per farmi del male, non sapendo che io ci stavo malissimo, ho deciso di imparare a modificare il mio atteggiamento; per faarti un'esempio banale, fino ad un anno fa nessuno dei miei compagni di classe si sarebbe mai immaginato che io fossi scoppiata a piangere in classe per qualcosa... invece, adesso lo faccio, non nascondo più i miei sentimenti... perchè so che è impossibile! Un bacio, Katriyna
Vecchio 11-26-2004, 01:24 PM   #4
Francesco
Amico*

Invia un messaggio via ICQ a Francesco Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

Manuuuuuuu... ti dico una cosa... ci sono persone che leggono negli occhi, quello che sei, o leggono tra le parole. Chi sei me lo hai dimostrato un miliardo di volte, e, puoi fare quello che vuoi, ma alla fine a me vai bene anche così. A volte, io mi accorgevo di una cosa, tempo fà, volevo dimostrare al mondo quello che ero, più che essere semplicemnte chi ero. E' una sfumatura, lo so, ma importante.

Manu tu mi hai dato tanto in sti giorni, e ti ho sentita tanto vicina, come non mi sarei mai aspettato, e tutte le volte che parlavo con te, la tua immensa sensibilità traspariva da ogni parola. E' vero le cose cambiano. Ma se si segue la verità, cambiano in meglio...

La malinconia, molte volte, è uno di quei libro che a volte va letto a bassa voce, nella propria stanza, con la testa appoggiata sul cuscino... e a volte va letto ad alta voce, come un passo della Bibbia che viene letto in Chiesa...

Quello che si è... si è... e nulla potrà cambiarlo mai! E tu ei uno spettacolo, come ti ho detto una volta!

PS: adesso basta se no la mia acciughina mi spacca la faccia hihihihi... anzi per equilibrare dovrei insultarti un pò... ahahahah

</center>
Homepage
Angeli.tk
Francesco è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-26-2004, 05:11 PM   #5
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito

riesco a capirti molto bene sai???
mi sento anch'io come te...
ha volte ho paura di stare da sola perchè mi sento indifesa di fronte a me stessa... di fronte a quella parte di me che non riesco a capire, che mi fa paura, che mi fa sprofondare nella malinconia, nella tristezza...
mi rendo conto di quanto poco mi conosco e di quanto poco tempo dedico a me stessa...
Vecchio 11-27-2004, 10:44 AM   #6
Only
Amico*

Invia un messaggio via MSN a Only
Predefinito

redbull i momenti no... in pochi possono capirli e lo sai che dopo la tempesta c'è sempre il sereno! L'abbiam vissuto insieme ieri no?
tvb
sei fortunata che non ho tempo se no in questo post scriverei un libro!

FRA... nun t'allargà che so gelosa.... della mia redbull!

Only è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-27-2004, 03:14 PM   #7
Terry
Amico*

Predefinito

E' cosi strano scoprire che ci soon al mondo persone che hanno la tua stessa anima e cosi' strano avere consapevolezza che le tue parole avrei potuto scriverle io..

Credo che i sentimenti e ogni altra forma di puro amore non si possano celare.. perche' hanno sapore, odore, calore...

Ed e' inutile nascondersi al mondo o celarsi, perche' il mondo prima o poi ti aprira, rendendoti cio' che sei e non cio' che appare dietro l'apparente perfezione delle nostre vite.

Ma qui, non c'è stato bisogno di scalfirti, o di spostare le nuvole... la luce che emani irradia cosi tanto che cio' cio' che e' intorno a te prende calore e luminosita ..
Te.. sei splendida cosi'
Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-27-2004, 03:29 PM   #8
sweety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sweety
Predefinito

mi sembra di ripetere parole che hanno già detto in tanti..
diventare quasi banale dicendo che ti capisco..
che so quello che provi..penso che tutti proviamo qlc di simile..
ognuno a modo suo..penso che ci sia davvero una parte di noi che nessuno riesce a raggiungere..o almeno con me non c'è mai riuscito nessuno..c'è una parte di me che sta nascosta così bene che gi altri nemmeno se ne accorgono.. ma hai visto..ci son persone che ti conoscono bene..sanno quello che sei..e in fondo quello che sei traspare dalle tue parole..non necessariamente da questo post..ma da tutto quello che scrivi in generale..
un bacio
Vecchio 11-28-2004, 02:22 AM   #9
Francesco
Amico*

Invia un messaggio via ICQ a Francesco Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da sweety
ognuno a modo suo..penso che ci sia davvero una parte di noi che nessuno riesce a raggiungere..o almeno con me non c'è mai riuscito nessuno..c'è una parte di me che sta nascosta così bene che gi altri nemmeno se ne accorgono..
Questa cosa mi ha fatto venire in mente una cosa, che non centra niente, ma che è cmq inportante...

Perchè ognuno di noi ha una parte che ancora deve raggiungere, siamo come un libro con una parte di storia già scritta, e una parte ancora da scrivere... molti si soffermano a scrivere... pochi a leggere. Ognuno di noi, ragazzi, ha pagine di che ancora deve scoprire, ha parti di se che deve conoscere. E la conoscenza di queste pagine, aiuta a scrivere le pagine che ancora sono rimaste bianche...

Ps: Sweety, la ricerca su "anal" del tuo post mi fà sospettare che tu abbia sul computer installato uno spyware o trojan o qualcosa di simile... fossi in te cercherei un programmino per toglierlo...

Un bacino!

</center>
Homepage
Angeli.tk
Francesco è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione