![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
è musica
è poesia è incanto quello che provo per te! Vita che miracolo è la vita... ti fa perdere nel baratro della tristezza nel buio della maliconia nel nero dei ricordi e poi... tutta d'un tratto ti fa capire che nulla è più bello che viverla! e adesso tu... nella mia vita, nei miei pensieri, nei miei gesti, nei miei sogni, e adesso tu... con me un sogno, un sogno vero un sogno di vita nostro, sempre... e di nulla ho bisogno... di nulla se ci sei tu con me! E nulla è più dolce di un tuo bacio e nulla è più tenero di un tuo abbraccio... E ancora gabbiani nel volo indefinito verso l'orizzonte dei pensieri mi portan lontano, mi portan da te, e in un attimo ancora una volta il tempo si ferma: ed è mare, un castello in lontananza e il ricordo di un giorno, e una foto, tatuaggio sul cuore, un'emozione nell'anima, da condividere fra nuvole dense di ricordi nostri, solo nostri. e voglio viverti, e voglio amarti, e voglio stringerti, e ti guardo e mi accorgo che di nulla ho bisogno se sei qui con me... e so che ci sarai con me a giocar con le stelle, a catturare minuti, per renderli nostri, per afferrarli, e conservarli come un prezioso tesoro raccoglier minuti e condividerli quando lei la nostra lancetta deciderà di fermarsi e cancellare il resto, il resto del mondo per lasciarci soli nel sospiro di un ti amo, nella scintilla di uno sguardo, nella voglia di sentirsi mare e spiaggia che si incontrano e diventano uno, un solo corpo, un solo abbraccio, un solo amore, due metà unite nell'uno perfetto! E tu sei mio e di nulla ho bisogno... di nulla se tu sei qui qui con me! tra guerre di cuscini e gare di risate tra città che diventan nostre strade da scoprire e luoghi da ricordare... tra alba e tramonto di giorni brevi e intensi e tutto parla di te e come un dono, un dono del cielo, come una sorpresa, come un segno indelebile nell'io, come una luce che illumina il mondo, come svegliarsi da un bel sogno e scoprir che la realtà è più bella ...tu... così tu nella mia vita all'improvviso un fulmine, una luce, un lampo , qualcosa di nuovo, di grande, di mio! e di nulla ho bisogno di nulla se sei qui con me! Ti aspettavo, mi cercavi, non lo sapevamo, non ci credevamo, eppure la vita, strana la vita, meraviglioso miracolo la vita, e ora vivo... e sono perchè tu sei e siamo e saremo come cielo e mare in un bacio infinito... e di nulla ho bisogno se sei qui con me... e nulla è più bello di dormir con te e al risveglio vedere i tuoi occhi ancor prima dei raggi del sole, e nulla è più grande che sentire il tuo respiro su di me come un brivido, un segno, che non va via che resta con me, sulla pelle anche quando vai via ... e di nulla ho bisogno se sei qui con me... e ci saranno stazioni e treni in partenza lacrime di gioia abbracci di arrivederci col cuore in gola come il primo giorno... e ruberemo i secondi e inventeremo giorni improvviseremo viaggeremo e ogni luogo sarà nostro e ogni emozione un ricordo e ogni ricordo un tesoro nel forziere del cuore protetto e custodito con amore, e son qui e ti scrivo e penso che di nulla ho bisogno se sei qui con me... per te fra... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Amore mio, vorrei che la luna fosse un piatto prelibato, avere una forchetta ed un coltello speciale, tagliartene una fetta, condirla con il mio amore, un pizzico di malizia, e una spruzzatina del mio sorriso, e vorrei che un Angelo Biondo, vestito da cameriere, con ali bianche di piuma che escono dal vestito elegante, ti porti questo pegno del mio cuore, che possa saziarti nei momenti di maggior fame del tuo cuore, che ti nutri nel momenti di stanchezza, che gratifichi il palato della tua anima quando una nuvoletta si affaccierà nella tua vita...
Ti amo tanto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
... STUPENDA!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
grazie Ylarya86....
quando le parole ti vengon dal cuore...tutto è meraviglioso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora il tuo è un grande cuore!!!
|