![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Mi sento strana, forse sto diventando un mostro.....mi sento serena, o forse no, non sono serena, semplicemente non importa..non mi importa niente di non contare nulla per le persone per le quali davo tutto..me ne rendo conto, ne prendo atto e non me ne importa.......ci dovrei star male, lo so, qualcosa dentro di me mi dice che questa dovrebbe essere una constatazione che dovrebbe distruggermi, dovrebbe farmi star male..eppure non sento niente....non sono felice certo, ma non credo di essere triste...no, non lo sono..sono apatica, mostruosamente apatica e mi spavento di questo..perchè se ciò che forse quasi più contava per me non mi importa più..allora, tutto il resto che importanza potrà mai avere...?
mi sento apatica e non mi dispiace, non sento dolore non sento nulla....vorrei sparire a volte e altre mi dico che non serve, mi basta star qui, sospesa nel mio non esser nulla..... ..mi chiedo che senso abbia questa mia apatia..eppure so amare, so soffrire...perchè ora non riesco a sentire nulla..? °Azriel°
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
vorrei risponderti ma sn così triste cm te che non so prorpio cosa dirti....scusa...beh almeno ti dico che non sei l'unica a cui non importa più nulla!!! ti mando solo un sperando ti sia d'aiuto!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forse perchè hai sofferto troppo, hai dato troppo a chi invece non meritava...cerca di tirarti su e tutto andrà x il meglio...so che sembra una frase fatta, ma forse se c credi davvero può accadere...un bacione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
"Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un guerriero della luce. Ogni guerriero della luce ha mancato a i suoi doveri spirituali. Ogni guerriero della luce ha detto "si" quando avrebbe voluto dire "no". Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore".
Paulo Coelho Per te piccola elena Elena ... Millo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credo di capirti..con l`apatia ho una certa familiarita`...per tanto non so cosa dire...sto troppo vicino al problema per poterne trovare una soluzione...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai sempre le parole giuste Millo..
..forse era solo la sera a darmi quella malinconia..ed ora mi sento un po' più forte....ma lo so, questa sera i miei dubbi mi aspetteranno al varco e mi sentirò di nuovo altrettanto vuota......o forse no..non voglio pensarci adesso... °Azriel°
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
io ho finito l'anno triste..
iniziato quello nuovo depressa.. ora sono apatica.. ho capito una cosa..certe persone sono così.. non le puoi cambiare..basta sapere cosa aspettarsi da loro e non rimanere delusi se non ti danno di più.. sono talemnte stanca che non riesco nemmeno più ad essere triste o delusa.. son talmente stanca che nonostante la sofferenza che provo non riesco nemmeno a piangere.. lo so non è son stata molto d'aiuto.. ma volevo farti capire che non sei la sola.. se hai voglia di parlare..
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|