![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
ogni tanto anch'io mi rifaccio viva Probabilmente alcuni o forse tutti nn si ricorderanno di me, ho scritto poco in questo forum, ma in compenso vi ho letto quasi ogni giorno, problemi permettendo. Vi scrivevo per salutarvi .. ( nn è un addio ma un arrivederci) Mercoledi vado in clinica .. ormai ci siamo .. se tutto va bene poi Giovedi mi faranno l'intervento .. e cosi finalmente potrò abbracciare il mio bambino .. E si forse nn ve lo avevo detto ma è un maschietto .. Ho deciso di dargli il nome di mio padre .. Antonio .. un modo per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto che sta facendo e che continuerà a fare.In tutto questo ho solo una paura .. Non so come reagire se si dovesse presentare il padre del mio angioletto .. Lui che nn c'è stato, lui che mi ha lasciata sola proprio nel momento in cui avevo più bisogno .. Vi abbraccio tutti quanti .. uno per uno ci risentiamo spero presto .. e questa volta a scrivere nn sarò da sola ma ci sarà accanto a me la persona più importante della mia vita .. mio figlio Thesweetdream
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione grande grande
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ciao dolce sogno ....
il nick che ti sei scelta rappresenta un po' il miracolo che ti porti dentro ... e' bellissimo, dev'essere una sensazione incredibile ...Certo che la tua situazione non e' delle piu' entusiasmanti da quanto leggo ... ma sono sicuro che quando incrocerai il suo sguardo, tutto assumera' le sfumature migliori .... Un abbraccio e ... un sentitissimo e dolcissimo augurio per il futuro ... (Vogliamo la foto pero' eh ? )Un grande abbraccio. Millo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in questi casi ci sarebbero tantissime cose da dire..sensazioni forse troppo intense da poter spiegare,allora non mi rimane che mandarti un pensiero ..il piu luminoso...
a un augurio per questo momento di gioia per te,che conoscerai il tuo bimbo.. e per il tuo bimbo che incontrera e abbracera la sua mamma che finora lo ha abbracciato... in bocca al lupo ad entrambi... :O) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Tantissimi auguri thesweetdream
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciaooooo!
in bocca al lupo anke da parte mia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
auguri ed un abbraccio, vedrai che il tuo piccolo sarà un tesoro che ti porterà tante cose belle,
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
io mi ricordo benissimo!!!!
son contenta che sia arrivato il momento... in bocca al lupooooooooooo!!!! e mandaci una foto!!!!
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Anch'io mi ricordo di te .. nn bene
cmq mi sono andato a rileggere i tuoi post ![]() Bhe in bocca a lupo .. e mandaci le foto un Greg
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in bocca al lupo
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |