![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
voglio che tutto il mondo sappia che sei importante x me ..moolto anke se non te l'ho detto mai in faccia ..lo sai , vero? sn qui ..pour toi Incancellabile A volte mi domando se, Vivrei lo stesso senza te, Se ti saprei dimenticare. Ma passa un attimo e tu sei, Sei tutto quello che vorrei Incancellabile oramai! Sembrava un'altra storia che, Il tempo porta via con se, Tu non lasciarmi mai! Tu non lasciarmi! E più mi manchi.... Volevo far sapere a tutti quanto sei importante per me... grazie di esistere piccola mia... sei eccezionale... sei fantastica... l'amica più splendida di tutto l'universo... ti adoro... Viaggiano nell'universo della memoria le stelle dei tuoi occhi. Di là dall'ultima galassia ascolterò la sonorità del dolce sorriso e lascerò al tramonto celeste il profumo intenso di un'immagine integrale. ~ Nicola Costantino ~ il nostro telefilm preferito: Volevo scrivere dell'amore, che non dura mai.. ma allo stesso tempo è destinato a durare per sempre... ~ Tratto dal film Dawson's Creek ~ e Prima avevo paura di tante cose... che non sarei mai cresciuta, che sarei rimasta intrappolata nello stesso posto per l'eternità, che i miei sogni non si sarebbero mai realizzati. E' proprio vero, il tempo gioca strani scherzi. Un giorno stai sognando... e il giorno dopo il tuo sogno è diventato realtà. E adesso che quella ragazzina spaventata non mi segue più ovunque io vada... mi manca, davvero. Perchè ci sono tante cose che vorrei dirle... di stare tranquilla, di non aver paura, perchè tutto andrà bene. Vorrei spiegarle che incontrare delle persone a cui piacere, che ti capiscano e ti accettino per quella che sei, è una cosa molto rara. Jen, Jack, Audry, Andie, Pacey e Dawson, le persone che hanno contribuito a farmi diventare quella che sono, saranno con me ovunque io andrò. E dato che la storia è riscritta in tanti piccoli modi ogni giorno che passa... il mio amore per loro può solo crescere. Perchè la verità è che... quello è stato il periodo più bello. ~ Tratto dal film Dawson's Creek ~ tutto dedikato a te tvumdb
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
GRAZIEEEEEEEEEEE INGER!!!SEI UNICA....RICORDA CHE SARAISEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTB 4EVER! .E CHE QST TI PORTI FORTUNA... ...GRAZIE ANORA!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|