![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Questa nn e ne un racconto ne una poesia e una cosa che ho scritta il 7 gennaio 1998 dopo un periodo abbastanza pesante e solo ora riesco a tradure questo 'pezzo' nn so come dinfinerlo perche sono solamente sentimenti
Lo so che la traduzione in italiano e 'al modo mio' e di sicuro nn e al 100% corretto, ma volevo condivere questo pezzo con voi. Un Biglietto per Paradiso Un giorno ho visto papa piangere e gli ho chiesto cosa aveva lui mi ha detto ‘La tua sorellina è andato in Paradiso ma noi la vedrà un giorno, Dio ha avuto bisogno di un altro angelo e ha chiamato tua sorella per andare. E solo che io non posso dirla quanto tutti noi la amiamo.’ Così in il giorno seguente sono andato alla fermata del pullman con il pensiero di mio papa ancora in mia testa. Il conduttore mi ha chiesto 'Dove vai figliolo? ' Queste sono le parole che l'ho detto ‘Vorrei un biglietto per Paradiso per vedere mia sorella un’altra volta, vedi amo la mia mamma e il mio papa e vorrei guarire il loro dolore e solo per dire a lei la amiamo e che tutti presto ci vedremo cosi per favore signore potrei darmi un biglietto di ritorno per il Paradiso?’ Il conduttore mi ha guardato molto attentamente ed i suoi occhi sono riempiti di lacrime e mi ha detto 'La strada per paradiso è stata chiuso figlio e tu non ci puoi arrivare là per gli anni. Ma noi siamo appena ritornato indietro dal Paradiso e la tua sorellina mi ha detto di assicurarvi che vi amasse tanto tutti e sapesse che la amaste lo nel stesso modo e da dire alla tua mamma ed al tuo papa da non piangere per lei lei e divinamente felice e vi vedrai tutti ancora un giorno.' Per favore sentite liberi a dirmi i errori. [img] [/img]
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|