![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
occhi...
occhi che sperano di riconquistare l'amore perduto. scrutano silenziosi il mondo, in cerca di un posto di pace. stremati si chiudono nel buio di una stanza, con la voglia di sognare un mondo migliore. occhi costretti ad assistere a guerre e crudeltà, alla sete di vendetta di un uomo senza umiltà. occhi, lucidi, in cerca di un pò d'amore, quello sincero e sentito. gonfi di quelle lacrime che non si vogliono lasciare andare... occhi sorridenti, colmi di felicità... occhi persi nel vuoto stanchi delle amarezze della vita. occhi innamorati che fissano qualcuno nella dolce attesa di un bacio. occhi pieni di speranza che si perdono in quelli della dolce metà... occhi che cercano di leggere annebbiati da lacrime dettate da un'emozione. occhi che scrutano lontano in cerca di un abbraccio sincero. occhi timidi che cercano di nascondersi mentre sussurri un ti voglio bene... quando ti batte forte il cuore... quando sai di essere fortunata ad aver trovato un amicizia sincera e un amore che ha tutte le premesse per crescere...
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
complimenti ...è molto bella questa poesia
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
grazie piccola. tu ossaj cà te vogl ben!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|