AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-28-2005, 08:53 PM   #1
miki
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a miki
Predefinito Delusione, dolore e ancora dolore...

E' da una vita che non posto nulla e lascio solo commenti...stavolta voglio parlare...2anni fa ho detto al mio migliore amico di amarlo, da lì in poi abbiamo smesso d frequentarci, adesso nella maggior parte dei casi non c salutiamo neanke x strada...bene, lui sa che io lo amo ancora o qlcs del genere...la mia migliore amica non ha potuto fare a meno di farmi sapere che lui non vuole ke io lo contatti, non vuole ke sappia il suo indirizzo d msn...ed io ci rimango molto male, perchè se questa è la migliore delle mie amiche, le altre cosa mi faranno, se lo sposeranno?E' solo l'ennesima delle delusioni che da due anni mi rincorrono e mi avvinghiano in continuazione...sto male, ho paura, tanta paura.Non tollero la mia fragilità, il mio amore incondizinato x persone che non ne meritano neanke un centesimo...voglio scappare via da me stessa, essere libera, frivola, leggera, serena, un'altra persona.
miki è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-28-2005, 08:59 PM   #2
inger
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a inger
Predefinito

inger è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-30-2005, 09:14 PM   #3
pierrot
Senior Member

Predefinito

cara miki
ci sono amiche e amiche
se quello che consideravi il tuo migliore amico appena gli hai detto di amarlo è scappato evidentemente nn ha capito nulla di te se era un po piu maturo cercava di parlare con te e ....
insomma ti stava accanto nn scappava ......
le amiche bhe nn dargli peso
nn sono tutte uguali x fortuna ....
siamo tutte fragili ma siamo forti riusciamo ad alzarci
piano piano vedrai ci riuscirai a dimenticare questo amore .....
e sarai una persona piu serana
un abbraccio
Vecchio 01-31-2005, 06:33 AM   #4
LadyO
Senior Member

Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
Predefinito Re: Delusione, dolore e ancora dolore...

Citazione:
Originariamente inviato da miki
E' da una vita che non posto nulla e lascio solo commenti...stavolta voglio parlare...2anni fa ho detto al mio migliore amico di amarlo, da lì in poi abbiamo smesso d frequentarci, adesso nella maggior parte dei casi non c salutiamo neanke x strada...bene, lui sa che io lo amo ancora o qlcs del genere...la mia migliore amica non ha potuto fare a meno di farmi sapere che lui non vuole ke io lo contatti, non vuole ke sappia il suo indirizzo d msn...ed io ci rimango molto male, perchè se questa è la migliore delle mie amiche, le altre cosa mi faranno, se lo sposeranno?E' solo l'ennesima delle delusioni che da due anni mi rincorrono e mi avvinghiano in continuazione...sto male, ho paura, tanta paura.Non tollero la mia fragilità, il mio amore incondizinato x persone che non ne meritano neanke un centesimo...voglio scappare via da me stessa, essere libera, frivola, leggera, serena, un'altra persona.
Cara Miki....leggere questo tuo post mi ha fatto uscire un piccolo sorriso stamattina...sai Miki forse ....forse quello che hai chiamato il tuo migliore amico ....e che quando gli hai detto che lo amavi è fuggito...non era poi così tuo migliore amico...forse quella che dici non essere un amica è l'amica più vera che hai in questo momento....le amiche piccola Miki quelle vere....non ti dicono solo ciò che noi vorremmo sentirci dire...le amiche ci sbattono in faccia la realtà ...a volte anche ovattata....x non farcela vedere brutta com'è....ma rischia uguale a dirtela xkè ti vuole bene...e non vuole che tu illuda.....non perdere tempo a piangere dietro a chi ti fà piangere e fugge davanti a te.....sorridi di cuore a chi ti resta vicino e ti dimostra anche se in modi che tu ritieni dolorosi ora....un motivo x essere migliore e x imparare da tutto quello che ti succede intorno.....non aver paura xkè vuoi bene anche chi poi ti dimostra di non meritarlo... comunque sia il tuo cuore vuole bene e questa è sempre una cosa meravigliosa...

LadyO

P.S: predico bene e razzolo male mi sono appena fatta na ramanzina da sola
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...."
LadyO è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-31-2005, 08:24 AM   #5
Elimiel
Amico*

Invia un messaggio via MSN a Elimiel
Predefinito

A volte succede di non capirsi, di perdersi per nulla...di non riuscire a comunicare....è facile per chi sta fuori elargire buoni consigli o biasimo potresti pensare...io non so se ho molto da dirti...però ciò che hai scritto mi ha presa, perchè un po' mi ci sono rivista....i fals friend... ma non sempre è così...spesso succede di affidare le nostre perle a chi non merita..succede è la vita...ma penso pure che si possa fare di ogni delusione o erroe se così vogliamo chiamarlo un prezioso punto di partenza....puoi ricominciare meglio...più matura...e vedrai che facilmente potrai riconoscere chi ci tiene ai tuoi battiti...a tutti i movimenti che fa il tuo cuore...ai tuoi sorrisi...un amico è colui che ti vorrà bene sempre...a volte assomigliano agli angeli.
Vecchio 01-31-2005, 09:14 AM   #6
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito

Miki, quanti anni hai??? Io credo tu sia giovanissima, ma a prescindere da questo, non devi scoraggiarti, sai quante ne capiteranno di queste cose e di queste situazioni?? A valanga, perchè l'amicizia vera è rara da trovare, ma soprattutto va dosata alle giuste misure e forse per il troppo slancio a volte si perde, ma concordo con Lady nel dire che forse non era vera amicizia, perchè invece di fuggire ti avrebbe sinceramente parlato e avreste risolto insieme....
tellina presto troverai un grande amore
Vecchio 01-31-2005, 12:47 PM   #7
miki
Senior Member

Predefinito

Grazie...X Lady:credo che tu abbia ragione...e, dopo aver parlato con la mia amica, so che hai indovinato dicendo che è lei la mia vera amica...ho sbagliato, perchè spesso sembre preferibile non vedere la realtà, rimanere magari nel dubbio...grazie dell'affetto!!
X Elimiel: forse ho dato troppo a chi non meritava...sai,gli ho dato veramente tutto...a questo punto, spero di riuscire ad imparare dai miei errori
X Fendy: eh sì, io sono piccina, solo 16anni...ed è proprio questo che mi spaventa, la consapevolezza che le ferite aumenteranno...sai io quella volta ho deciso di essere sincera con il mio "migliore amico" perchè non ce la facevo più a mentire, a fingere di vederlo solo come un amico...forse ho sbagliato, di certo adesso le cose starabbero diversamente...
X inger:
Grazie mille a tutti davvero per l'affetto che mi avete dimostrato, ne avevo bisogno...un bacione
Vecchio 01-31-2005, 05:17 PM   #8
Angell
Senior Member

Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
Predefinito

hey piccola miki! sai, anche io la penso cm Lady! inconfo lei ti ha detto la verità, lei ti vuole aiutare! sai, sei fortunata perchè lei ha avuto il coraggio di dirtelo, è stat onesta nei tuoi confronti, ti ha detto la verità! chi lo avrebbe fatto? chi avrebbe avuto il coraggio di dirtelo? lei per te ha rischiato, ha rischiato dicendotelo, e perchè lo ha fatto? semplicemente perchè ti vuole bene! sai anche io avevo un'amica che avrebbe fatto tutto per me... ed ora che nn la ho più mi manca... sei fortunata ad avere un'amica cm lei! per il fatto del tuo codì detto "miglire amico" forse non era così migliore, visto che è scappato a una cosa così importante! se era davvero il tuo migliore amico, se davvero ti voleva un po' di bene vero, avrebbe affrontato questo discorso con te! che dire... persone così meglio perderle che trovarle! fatti forza piccola, e vedrai che ne uscirai da questa situazione... ne uscirai vincitrice e più forte! ti abbraccio forte forte!

Angell è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-31-2005, 05:26 PM   #9
LadyO
Senior Member

Predefinito

Cara Miki.....come hai potuto leggere dalla fine della mia risposta....ho predicato bene e razzolato male dicendoti quelle cose....non vuol dire nulla sai avere 16 anni....io ne ho 32...il doppio dei tuoi ma non imparo mai.....io l'ho avuto a quest'età il mio migliore amico che poi tanto migliore non si è mostrato....a quest'età magari riconosco che non è nemmeno colpa sua ma mia che do' l'affetto e l'amicizia incodizionatamente e ci stò male tutt'ora anche consapevole che quello che credevo non c'è mai stato se non per il periodo che ha detto lui....ho avuto un amicizia a tempo come dice qualcuno......ma non capendo questa amicizia a tempo en soffro e stavolta torno alle mie origini....alla debby che ero prima di inziare questa strada fatta di me stessa e di far vedere ciò che sono......tu non sbagliare Miki fai vedere sempre chi sei....sempre e comunque.....non lasciare che la paura di essere giudicata ti condizioni la vita.....e non crescere nell'utopia di qualcosa.....no non credere mai che esistano cosa impossibili....le cose impossibili accadono solo se siamo noi stessi...esserlo troppo tardi a me a portato a credere in un amicizia che era reale solo x me.....e vera solo x me......combatti Miki sii te stessa......hai al vita davanti a te.....apri il tuo all'amicizia non aver paura di amare....

LadyO
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...."
Vecchio 01-31-2005, 07:35 PM   #10
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito

cara micki sono d'accordo con LadyO.
a volte dobbiamo guardare la realtà per quella che è realmente senza nasconderci particolari scomodi per non soffrire.
ovviamente per chi è dentro la storia come te, è difficile arrivare a soluzioni razionali. ma tu non pensare di aver sbagliato perchè hai seguito il tuo cuore e se non l'avessi fatto probabilmente oggi ne avresti il rimorso. e so quanto possano far male credimi...
non cambiare il tuo modo di essere e non nascondere agli altri quello che sei...
ti abbraccio forte forte

lucy
Vecchio 01-31-2005, 07:42 PM   #11
miki
Senior Member

Predefinito

Grazie infinite a tutti, appena posso risponderò singolarmente, intanto volevo dire a Lady ke è molto importante qll ke m hai detto, se vai sul mio sito troverai le tue parole...un bacione
Vecchio 01-31-2005, 09:49 PM   #12
Millo
Amico*

L'avatar di Millo

Predefinito

Cara Debby ... ma lo sai che sei un sacco saggia ...?

TVB
Millo è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-2005, 06:54 AM   #13
LadyO
Senior Member

Predefinito

Grazie Miki...ma io ti ho solo detto ciò che sentivo....non credere che io sia saggia come dice il folletto quà sopra di me....e che sia buona o brava....nei momenti meno impensati me ne esco con le parole piu dure e cattive che puoi immaginare....non ho veleno dentro ma tanta rabbia Miki....sono stata ferita , umiliata , offesa , derisa x aver creduto nell'amicizia di chi tutto era tranne ciò che chiamavo con quel nome.....non pensare mai piccola Miki che dire ciò che pensi sia sbagliato....può farti male....puoi soffrirci....ok fallo....ma ti assicuro che vivrai cosciente di non aver lasciato nulla ......di semrpe la tua Miki....sbattila in faccia come la senti....la sincerità è l'unica arma che abbiamo contro l'ipocrisia e la falsità...sii sempre te stessa non sbaglierai mai....sarai sempre fiera di te stessa...ed è questo che conta.....che tu sia fiera e ami te stessa......e lo puoi essere solo non tradendoti mai...

LadyO
Vecchio 02-01-2005, 06:55 AM   #14
LadyO
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Millo
Cara Debby ... ma lo sai che sei un sacco saggia ...?

TVB
Anche io Millino.....TVB
Vecchio 02-02-2005, 07:42 PM   #15
*Dafne*
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a *Dafne*
Predefinito

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione