![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
amici cari,
ormai sapete che faccio sempre sogni strani..bè 2 notti fa ne ho fatto un altro..una ragazza sui 15/16 anni con una veste bianca, capelli un pò + sotto delle spalle biondi..molto ma molto pallida..sembrava cadaverica..che nel sogno dicevo tra me "sembra una morta resuscitata" cmq non ricordo cosa ci dicevamo ma lei mi ha fatto capire che stava bene in mia compagnia ma io nel sogno capivo che non stava bene, come se fosse malata...finito il sogno.. mia nonna pensa che sia un'anima del purgatorio che vorrebbe le mie preghiere.. voi che dite? buona domenica a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
boh, non è detto, ma può essere, comunque pregare per le anime del purgatorio è sempre una cosa buona,
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non saprei, ma, come dice Gabriella, continua lo stesso a pregare per le anime del purgatorio... io tra l'altro stanotte l'ho sognato il purgatorio... ma non ricordo nulla, solo un grande divano bianco con tante anime in pena che vi aleggiavano sopra... so per certo che ho sognato anche qualcosa di più, stamattina mi pareva di riicordare, adesso non più.
Un bacio.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Secondo me, tua nonna ha ragione. Non so perchè, ma penso che, chi sta già in Paradiso viene nei tuoi sogni contento.
Comunque, una ragazza che abita a fianco mia zia che è morta, ha detto che l'ha sognata e gli diceva "Non Piangete più per me, non riesco a riposare in pace!" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pregherò per loro..
penso che posso fare solo questo..grazie
|