![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
oggi mi sono svegliato tardi (che fortuna he?..): "..e che faccio ma dove vado ma è tardi per fare questo o quello.." poi ho sbirciato dalla finestra e ho visto un sole che spaccava le pietre e mi sono detto "perché no!" ho preso uno zaio e ho messo dentro la reflex un libro e una tovaglia ho acceso la moto e... A MARE!!!
sìììììììììì il mio primo bagno dell'anno e qualche pagina di sole e tre foto a fermare pensieri sfuggenti (un fiore di un acceso arancio sopra uno scoglio tagliato da un etereo orizzonte..) e da lì oggi si vedeva pure l'etna.. dico da palermo! ..e un'ora altrimenti anonima è diventata una chiacchierata divertita e divertente al bar (dico un caffé per riscaldarmi ci voleva.. un abbraccione forte a tutti.. ![]() marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
marcooooooo anche io sono di Palermo..
la prima volta che scendo in Italia ti offro un caffe`... solo se vai piano con la moto che ho paura della velocita... un abbraccio..:O) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bagno???? Marò se penso che qua (roma) il sole non vuole proprio concedersi... che darei per una giornata al mare... anche senza fare il bagno ma solo guardarlo mentre luccica sotto il tiepido sole... Il mare d'inverno è troppo bello, infatti lo preferisco all'estate! vabbè, torniamo con i piedi per terra... Marco, beato te!
Un
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Senza Ali hai ragione oggi a Roma proprio non vuole uscire il sole io ho un freddo al posto dei piedi ho due cubetti di ghiaccio BRBRBRBRBR
Vero il mare d'inverno ha il suo fascino io lo preferisco infatti in questo periodo. Beato te Marco che abiti a Palermo adoro quella citta' ed anche la sua provincia, vabbe' il mio è un amore interessato, infatti mia mamma è della provincia di Palermo è di un paesino arroccato nel parco delle Madonie. LaCrocedelSud
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mareeeee????Qui al nord siamo sommersi dalla neve, un disastro! Strade deserte, negozi chiusi...sembrano tutti scappati in letargo E io ancora in ufficio....mica dovrò dormire qui ![]() aiutoooo
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Citazione:
... Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() x tutti...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma sarai ben vigliacco a ridere di noi sotto la neve... :P
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
..forse, ma sarei subito pronto a riscaldarvi con un
PS ho visto solo adesso che cattivo tempo c'è a nord e mi è passata la voglia di scherzare
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
marco con la descrizione della tua calda giornata al mare hai portato l'estate qui da noi,attaccati dal freddo..estate??????cos'e'????? si mangia??????????????
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il bagno in questo periodo ?
beato te qui ci sta il sole ma si gela brrrrrrrrr
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie, mi sentivo piccolo così
beh anche adesso che il sole quaggiù ha deciso che un giorno di mare era già abbastanza (e io sono perfettamente daccordo..) il suo calore è ancora sulla pelle.. solo grazie a voi!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il mio cuore è sulle montagne, quindi non ti invidio...trovo divertente che uno vada al mare in questo periodo.
Qua (near Venice) nevica e io ho messo la tuta da sci e...sono andato al lavoro!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao Marco...... il bagno in questo periodo? Ma non ti sei congelato? Io adoro il mare mi piace anche d'inverno, il suo dolce suono mi rilassa e mi mette di buon umore! Ti invidio un po' visto che tu abiti in una città di mare e puoi vederlo tutti i giorni!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
un bagno???????????? qui al nord siamo pieni di neve... le spiagge del mio lago sono bianche di neve... ma oggi pomeriggio c'è un bel sole Anna
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|