![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
vasco a san remo...
schiaccio il tasto REWIND del videoregistratore. corre veloce,indietro. (pensa se si potesse riavvolgere anche la vita cosi...) STOP. PLAY. ti arriva in faccia. sulla pelle. nello stomaco. entra dritto come un proiettile dolce. come una cucchiaiata di nutella. è immenso. è stupendo nella sua giacca di pelle nera. nel suo cappellino da komandante che salda il conto. e incasso il trionfo. "scusate ma adesso avete qualcosa da dirmi?" sembra dire la sua presenza. ride goduto. è un piacere vederlo. entra,canta,spra la sua bordata fantastica. annichilisce. "io vado fuori a fumare,ma nei 10 comandamenti c'è scritto "non rubare" non "non fumare"... devastante. uno tzunami di carne umana. ha riportato il microfono ha lasciato il segno. ha stregato tutti. è andato via. poche parole.(non fanno per lui) poche storie.(a raccontare i suoi pensieri ci son le sue canzoni). non disturba la gara. non da' spettacolo,perche lui e' lo spettacolo. vasco,nella citta' dei fiori tu sei quello piu bello. e non muore mai. ps sono iscitta anche io al club anti gigi :P :P ciao Millo TVB
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
evvai terry!!!
vasco è tr grande!!!ke emozione sentire1senso!!!!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
COME FAI ADESSO CHE
SEI RIMASTA SOLO TE A SPERARE IN QUALCOSA DI MIGLIORE A PENSARE ANCHE AL GRANDE AMORE SEI UN'INGUARIBILE ROMANTICA UN PO' ISTERICA PERO' SIMPATICA CERTO UNICA COME FAI ADESSO CHE NON C'E' NEANCHE PIU' LUI CON TE LUI CHE AVEVA GRANDI COSE PER LA TESTA LUI CHE POI UN GIORNO COME NIENTE HA DETTO "BASTA" SEI UN'INCREDIBILE ROMANTICA UN PO' NEVROTICA MA NON PATETICA CERTO UNICA GRAZIE VASCO PER LA TUE...POESIE!!! un abbraccio a tutto il forum!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
perchè anti gigi????
Fendyyyyyyyyyyyyyyy tille qualcosaaaaaaaaa!!!!!! W GIGI!!! (però anche vasco è bravo...)
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|