![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Come un girasole giro intorno a te
Che sei il mio sole anche di notte E come un girasole giro intorno a te Che sei il mio sole anche di notte Tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai Con quegli occhi neri e quelle labbra disegnate E come un girasole giro intorno a te Che sei il mio sole anche di notte Tu non mi basti mai prendimi l'anima E non mi basti mai muoviti amore sopra di me E come un girasole io ti seguirò E mille volte ancora ti sorprenderò E come un girasole guardo solo te Quando sorridi tu mi lasci senza fiato E come un girasole giro intorno a te Che sei il mio sole anche di notte E metti le tue mani grandi su di me Mi tieni stretta così forte Tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai Con quegli occhi neri e quelle labbra disegnate E come un girasole giro intorno a te Che sei il mio sole anche di notte Tu non mi basti mai prendimi l'anima E non mi basti mai muoviti amore sopra di me E come un girasole mi aprirò per te Chiedimi tutto quello che non c'è E come un girasole io ti seguirò E ancora ti dirò che non mi basti mai Non mi basti mai E mille volte ancora te lo direi E come un girasole io ti seguirò E mille volte ancora mi innamorerò
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io l'avevo dedikata a qualkuno .....non se la meritava troppo bella
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |