![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
sono tornata a casa...
il tuo letto è ancora disfatto, i cd li hai lasciati qui, la bottiglietta vuota e il cappellino appeso al muro... avverto ancora tanto la tua presenza anche se so che sei già lontano chilometri da me e fino a quasi mezzanotte ti allontanerai sempre di più. Son sola a casa... ogni volta che non voglio mi succede sempre di restar sola a casa... e non mi va, ho paura, mi innervosiscono i muri di questa stanza e non serve a nulla accendere la radio... la solitudine ti invade la mente come un virus ad altissima diffusione... sapevo che sarebbe stata la partenza più dura di tutte questa, e infatti è così perchè adesso sto male, più di ogni altra volta. Dovrei studiare per l'esame di dopodomani ma non ce la faccio, girovago come sempre per le stanze, faccio visita al frigo e mamma troverà un bel pò di cose mancanti, allo stereo la Only vol.3 non so se mi fa bene o male ascoltarla... e nella mente un bivio, un interrogativo che non mi lascia respiro... e una sola parola: Perchè? a complicare poi tutto. Mi sento piccola. Sento il mondo appoggiarsi lentamente su di me... chissà se arriverà a schiacciarmi! Ho letto il post di Mara prima sul blog... Ho pianto... le ho liberate finalmente queste lacrime che questo sorriso nervoso si ostinava a trattenere e adesso non so smettere... e allora resto qui... in attesa... la mia solita attesa e chissà se pure questa passerà!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Quando ci si sente così l'unica cosa e aspèettare che passi.. almeno questa è l'unico rimedio che conosco...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come conosco bene queste sensazioni
Un
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ciao Anna
mi spiace molto leggere questa tua trisyezza in questo post e mi spiace ancora di più sapere di non poter far nulla Spero che questo piccolo riesca a farti passare anche solo per un po .. quel senso di solitudine e tristezza ke senti addosso Un Greg
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
come è brutto sentirti cosi', ho una morsa al cuore... tvb
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Le partenze fanno sempre troppo Male...
Anna mi unisco agli altri in un forte
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
dantes venus gioia... grazie di cuore
greg un abbraccio può servire più di quanto tu possa immaginare terry tesoro sei sempre accanto al mio cuore non sai quanto... ti ho sognata in questi giorni poi magari ti racconto, tu cerca di star bene ti prego e ... ti abbraccio forte... scusatemi son di poche parole .... quando tanti eventi si catapultano violentemente su di te... a volte resti "bloccata" ... notte forum |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
mi dispiace tanto sentirti così...
ti abbraccio forte anche io
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
salutare una persona è la cosa piu difficile da fare, e questa mancanza sembra quasi che ti faccia mancare il respiro, ma vedrai che piano piano passa, sicuramente avrai occasione di sentirlo; devi sempre pensare che occupi ogni suo pensiero, e sono sicura che è cosi...
un fortizzimo, su fatti forza
|
|
|
#10 | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sentirti così mi stringe lo stomaco...leggere e provare assieme a te il fiume di emozioni e sensazioni che hai provato e che stai provando annienta anche una piccola parte di me...ma, come dice , giustamente, Dantes, vedrai..da questa tristezza risorgerai... Perché quando Fra' tornerà sarà ancora piu' bello stare insieme...piu' bello stringergli le mani e stringerlo a te.... Ti abbraccio forte forte stritolosissimamente...e ricordati che io ci sono sempre!!!!! -Pooh-
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Credo sempre più che la Vita sia una corsa ad ostacoli... li salti o li abbatti... a volte li abbatti credendo di gudagnare tempo... invece rallenti la corsa...
Ti amo pikkola... odio il Mondo che ci allontana ogni volta...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
... amore io mi ci son fermata e non so se son capace di saltarli o abbatterli mi sono fermata a guardarli e non so che fare ne come voglio solo che tu mi sti vicina e che continui ad amarmi. ps ragazzi grazie di cuore siete dolcissimi un sorriso particolare a Greg che stamattina mi ha regalato un bellissimo buongiorno tvb
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Anch'io ero triste e confusa quando ci dovevamo separare per un po'..piangevo e mi mancava,ma sapevo che poi sarebbe tornato da me,e ogni volta il rivedersi,riabbracciarsi era ancora più bello.
Ora mi rendo conto che erano momenti unici....ora che so che non ritornerà più da me rimpiango quei momenti. Non essere giù.Provaci..sorridi
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Anch'io ero triste e confusa quando ci dovevamo separare per un po'..piangevo e mi mancava,ma sapevo che poi sarebbe tornato da me,e ogni volta il rivedersi,riabbracciarsi era ancora più bello.
Ora mi rendo conto che erano momenti unici....ora che so che non ritornerà più da me rimpiango quei momenti. Non essere giù.Provaci..sorridi
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|