![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Torno, apro la porta, mi affaccio in cucina e lo trovo, tutto spaparanzato pancia all'aria, nelle poltroncine unite a lettino, faccia beata-concentratta, tutto buio e SHHHHHHHHHHHHHHH dorme il piccolo ma più precisamente è "parl chiane ca rorm a creatura"... Ciro, quel terremoto del mio nipotino, sei mesi, non ha ancora tre denti in bocca ma già ti guarda con quegli occhi che afferano qualunque cosa puntino... ma stasera dorme... APPERO'!
Dieci minuti, tanto durano le tregue. Sveglio. E pimpante piccioso. Terremoto. Ciro! E dai a mamma su, ja a mammà, su, fa o brav, andiamo a vedere che fa lo zio di là... Ed eccolo, in braccio... Vuoi rompere la tastiera come fai con quella di papà? Rompere??? No... Scrivere! opihnroòieh rei,t ,mazeràònikù, pi4 3,bii kire eroi re ojnlàààààààààààààààààààànùàpoi8949484898er g dsf ,o nptgrs5 409è8n 34om nlòuf gljkrsjiotòaweèjpoiJOPI èAT HJOOA jioerhioooos erùpo aoih j et5 àihjestòlokhn roei òàà àààààà tàoinpserà onol-esmào lear lnoàààààiwerùpph 54thn0p, dòfl ,iàù reeeg-lllllllllldfpbònàààae rrrrrrrrrrra mrggggggggggggg t sssssssssr òjàwràopi Ragazzi, mio nipote vi sta scrivendo...
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
uhuh
che tenero...![]() ![]() dagli un bacino da parte mia... ![]() ... ... Qualcosa mi dice che tu sei napoletano come me..non so cosa però... P.S.Ora che rileggo tuo nipote ha scritto "eroi" e "re"...ambizioso eh...???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quasi quasi l'ho visto leggendoti....hihi che carino...un bacino.....
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
...in quel testo che ha scritto c'è qualcosa in codice per me...
dice che lo zio è ormai suonato !!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mio nipote è un genio! Ha messo il grassetto e il corsivo senza usare il mouse... il solco della discendenza, non c'è che dire...
Terry, appena ti vedo ti faccio suonare un po' da Ciro
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
..una ................. serenata ???????
Ci sto ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
E' proprio tutto suo zio ...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E si è proprio tutto suo zio. Spero che cambi con il crescere. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:P :P :P :P :P :P :P :P LaCrocedelSud
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|