![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Sarà quel che sarà e nella solitudine vengono in mente
cose strane. Forse pioverà. Ma senti quelli giù come litigano! Che pazzi, non capisco. Quest'anno vado al mare. Mi abbrustolirò al sole con gli occhiali sul naso e morirò di noia e sarà vuoto il mare, e la spiaggia profanata e penserò a quante volte ho sperato di fuggire e fuggirò, forse, con la mente, ma i piedi resteranno sulla sabbia, saldamente incollati a terra come sempre.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ma noooooooooooooooo!!!!
Su... io credo che ti basta pensare e volare in alto con la fantasia per staccare un po' i piedi da questa terra..!! Basta addormentarsi un po' e nel sogno sconfiggere le catene gravitazionali, per ritrovarsi a volare... Dai!! Se proprio sei lì, sulla spiaggia con gli occhiali da sole sul naso ad abbrustolirti, alzati!! Cammina, vai verso il mare e tuffati!! Nuota... già lì non devi a forza stare con i piedi per terra! :P :P ............................. ti capisco!!! Volevo solo sdrammatizzare un po'!!!!! :P |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
parole che potrei aver scritto io..
complimenti monika!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sn stata una settimana in puglia...non volevo + tornare!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|