![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
SOGNO
Nevica il cielo cambia colore davanti ai miei occhi, é come un’ immenso arcobaleno, fatto tutto di fiocchi. L'aria é pulita, l'acqua é limpida, nessuno si arrabbia e nessuno litiga. Guardo da una finestra e mi sembra tutto strano, sono abituato alla tempesta e qui il cielo è sereno. Tutto questo non ha senso, forse è meglio se non parlo, ma se sono queste le cose che penso, allora perché non dovrei dirlo. Penso che l’ oceano sia triste! Come le lacrime è salato! Credo che proprio non resiste a vedere questo mondo così malato. Succube di un incantesimo, forse assopito, avvolto dall’ ennesimo sporco vestito. Il mondo incosciente non si ferma a pensare a quella povera gente che non ha niente a che fare con chi è ignorante, lui continua ad andare indifferente! Tutto questo non tocca il mio sogno, è come se ci fosse un grande muro intorno al mio piccolo stagno. E’ un mondo puro, nei colori si fa il bagno, qui mi sento sicuro anche se è solo un sogno. Chi mi guarda non capisce, pensa che io sia strano, la sua mente non reagisce, non lo fa volare lontano. Allora penso che sono fortunato, anche se a volte mi sento un po’ solo, già perché sono stato emarginato da chi non capisce che io volo. Io guardo dall’ alto il mondo indaffarato, non ne vengo travolto e non ne sono inquinato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
questa poesia
è come un posto incontaminato.. forse se puoi scriverla significa ke è ancora immaginabile un mondo così, mentre io credevo di no.. è un bell esempio da seguire
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Mizar.. un altro pianeta di magica purezza.. un altra stella fatata di vera luce.. un altra candida carezza sulle morbide guance dell'anima affranta.. un altro cuore pieno di colori sognanti che vogliono dipingere la speranza di un mondo migliore..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
bellissima...
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Hai scoperto il tuo giardino incantato..
Come possono gli altri entrarvi? Per loro sei solo un visionario.. Ma tu sai che hai ragione.. E allora non ti curar di loro Ma guarda e passa |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|