![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
![]() Oggi sono qui, angelo mio… la mia presunzione mi ha condotto, ancora una volta, nel tempio del silenzio… mi rendo conto solamente ora del tuo difficile compito, quante volte il mio ego ha divorato la tua presenza, il tuo ausilio. Troppe volte i tuoi sussurri sono stati soffocati dalla mia vanagloria e tu che mi vuoi bene ti sei messo da parte… ti sei annullato, ma non sei andato via. Almeno tu non vai via, grazie a Dio! Ma io t’amo? Gli occhi diventano pesanti di lacrime represse… ma io t’amo come tu mi ami? Ego e Vanagloria sono usciti a cavallo ed ora tornano a piedi come miserabili straccioni a mendicar ancora alloggio… ed io mi sentirei come una casa vuota se non fosse per la tua presenza nonostante t’abbia mortificato ed offeso spesso. Troppe volte do per scontato la tua presenza. Quando mi vieni incontro, la gioia che provo non è mai scontata, mi sento felice come un bimbo sotto l’albero che scopre i regali di Natale, nonostante sia stato monello tutto l’anno. Sì, sei un dono che non merito, ma stammi vicino lo stesso angelo mio e insegnami ad amare ciò che Dio mi dona ogni giorno… sono troppi i doni di Dio che non apprezzo. Ti abbraccio di Cuore Angelo mio Custode Michael
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Anna
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Grazie di Cuore Anna
è buffo... Michael che tende ad ignorare il proprio angelo custode... tra libero arbitrio e tracotanza... per fortuna che il mio angelo custode non è impietoso con me, come lo sono io con me stesso. Un abbraccio Michael
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nel tuo onomastico... leggo la tua lettera all'angelo custode.
Pentimento e ritorno come il figliol prodigo... in quell'immagine vedo te e me... sconforto ma anche speranza... tanta speranza quella che ho sempre portato dentro al cuore sapendo che Lui è lì instancabile... sempre... ad aspettare un mio sguardo a porgermi la mano a infondermi quella forza di cui ho bisogno nel mio vivere terreno... "Quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita... Che fantastica storia è la Vita...." canzone di Venditti... sto ascoltando mentre scrivo.
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Non a caso ho messo quelle immagini, la prima è la lotta con il nostro angelo custode, la nostra resistenza, la nostra prova di fede... lottiamo con lui perchè abbiamo il libero arbitrio come evidenzia Rosarossa, con lui cresciamo e comprendiamo che amare vuol dire anche lottare! La seconda è lo stesso angelo custode che non ci fa mai mancare il suo prezioso ausilio, non ci preserva dalla sofferenza, ma ci aiuta a sopportarla.
Siamo angeli di carne che si specchiano su angeli di Luce... Le vostre parole sono molto preziose, grazie infinite! Un bacio ad ognuno di voi Michael
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Vi sembrerà strano e forse non mi crederete... questa è la "ninna nanna" del mio angelo custode... Sì, anche in una canzone è possibile leggere i messaggi degli angeli per noi...
Viaggia insieme a me Viaggia insieme a me io ti guiderò e tutti ciò che so te lo insegnerò finché arriverà il giorno in cui tu riuscirai a fare a meno di me Viaggia insieme a me io ti guiderò e tutti ciò che so te lo insegnerò finché arriverà il giorno in cui il giorno in cui …. il giorno in cui…. Io ti porterò dove non sei stato mai e ti mostrerò le meraviglie del mondo e quando arriverà il momento in cui andrai tu…tu guiderai tu lo insegnerai ad un altro, un altro come te Viaggia insieme a me io ti guiderò e tutti ciò che so te lo insegnerò finché arriverà il giorno in cui tu riuscirai a fare a meno di me Eiffel 65
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|