![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
E si più stò qui e più ho voglia di consocervi meglio!!!
Allora...che ne dite?! Vediamo che vi poss chiedere........................ah! SI!!!! TROVATO "descrivete in poche parole il vostro carattere......pregi ma soprattutto difetti "
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Back Again....un'unicum : difetto : la Sensibilità, la voglia atroce di dare amore a tutte le persone del mondo, di stringerli in un unico abbraccio, vederli sorridere, vederli felici... tutti, tutti amici, tutti quanti insieme.... un pregio? bè non saprei....... fate vobis.... poi scoprirai/scoprirete tutto da soli.... baci
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Allora.....
il mio carattere è il più normale e tranquillo che ci possa essere...sono me stessa metto ciò che sento e che ho dentro di me fuori a nudo affinchè tutti lo possano vedere...apprezzare...giudicare.....sono emotiva...molto emotiva diciamo....a volte anche troppo....e metto sopratutto tutta me stessa in cio' e in cui credo...se voglio bene riesco a dare alle mie amicizie il triplo del bene che voglio a me stessa....xkè ecco la mia complicatezza volendo bene alle perosnme a cui tengo riesco ad essere me stessa e a vedermi x come sono realmente....cado sempre e ogni volta a volte anche da scogliere molte alte......ma non imparo mai....ho un orgoglio che esce fuori nelle situazioni più estreme ....ma quando e soprattutto quelle poche volte in cui è venuto fuori....ha portato lo sdradicare della causa in questione.....lasciando in me dolore e rabbia xkè il mio modo di esprimermi è stato usato e malinteso.... riesco ad essere me stessa nella freddezza più assoluta....e quelle rare volte mi faccio paura esce un lato di me nascosto che mi fa' avere paura di me stessa....... se non ci capite nulla non vi preoccupate.....tanto si dice che io sia matta quindi ......
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
<center>Non mi piace particolarmente descrivermi però posso dire brevemente di essere una ragazza dolce, sensibile, sognatrice (nata sotto il segno dei Pesci), testarda, un po' permalosetta e convinta di farcela sempre da sola... a volte invece è dura e si ha bisogno di una spalla amica... qui ne ho trovate diverse... grazie! Se qualcuno vuol "affibbiarmi" un aggettivo bello o brutto che sia sarei contenta... mi piace avere opinioni altrui... o anche impressioni...
</center>
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cosa dire di me.....
Sono indecisa, orgogliosa, testarda e ho tanti altri difetti che magari scoprirete , i pregi quelli secondo me sono molto di meno purtroppo, però sono sicuramente dolce, determinata che può sembrare una contraddizione dal momento che sono anche indecisa, ma il fatto è che se mi metto in testa di fare una cosa cascasse il modo ma la faccio, gli obbiettivi che mi pongo li porto sempre a termine!Sono sensibile e tendo a fare sempre di più per gli altri che per me stessa(anche se questo a volte non è proprio un pregio)...... bhe, poi conoscendoci meglio potrete sicuramente dire voi qualcosa di me, io aspetto perchè mi piace sapere cosa pensano gli altri di me!! Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
LA MATTA E': MALINCONICA - MATTA
- DOCLE QUANTO BASTA - TESTARDA - ORGOGLIOSA E...POI DITRELO VOI IL RESTO HEHEEH
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono assolutamente lunatica...riesco a cambiare umore in un nano secondo a volte....sono superidealista....sempre tra le nuvole...mi piace sognare..a volte vorrei avere quel pizzico di concretezza in più che ti fa definire razionale....credo di essere l'irrazionalità e l'impulsività fatta a persona...vivo e respiro solo per l'amore, le sensazioni...quelle che riesconoa farti esplodere il cuore di gioia o di dolore...ahh....sono assolutamente contradditoria, impaziente, istintiva, incostante.....
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
la canzone che meglio mi rappresenta ..
Come una fotografia Dai contorni incerti é questa vita La mia La trovo in un cassetto E poi ogni giorno Dentro gli occhi tuoi Parlami di come la fortuna aspetta E tienimi tra le tue braccia Ancora per un po' Dimmi che tu ci sarai Quando il tempo su di noi Avrà ormai lasciato Segni che non vuoi Dimmi che tu ci sarai Quando la malinconia Vestirà i ricordi Della vita mia Toglierò la polvere Laverò le lacrime Che tu Non vuoi Ogni goccia é una poesia Che non ho sentito andare via Spiegami le cose che non ho capito E svegliami se senti freddo Vedi, sono qua Dimmi che tu ci sarai Quando il tempo su di noi Avrà ormai lasciato Segni che non vuoi Dimmi che tu ci sarai Quando la malinconia Vestirà i ricordi Della vita mia Le cose che non voglio perdere Volti che non ho rivisto mai Le parole dette e poi Quelle che ho nascosto E che non sai E non stancarti mai Dimmi che tu ci sarai Quando il tempo su di noi Avrà già lasciato Segni che non vuoi Che non vuoi poi rispondero' accuratamente... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Con chi stai parlando Terry?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Descrizione di me stessa??....
Mentalmente complessa....animo cupo spesso malinconico molto lunatica forse per estrema sensibilità (ke non è necessariamente un pregio).....Permalosa....orgogliosa ma insicura....impulsiva disposta ad ascoltare sempre perchè ferita da frettolosi giudizi sul mio conto ho imparato a non giudicare con troppa superficialità...oddio a primo impatto magari sono superficiale ma.....ripeto preferisco ascoltare e conoscere meglio le persone prima di dare un giudizio definitivo.....nei rapporti estremamente dolce e "coccolona" Gelosa ma in modo intelligente......cos'altro??? boh.....forse la verità è che.....in realtà non mi conosco affatto:P!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
.... uno spirito libero che vola tra le ali della felicità... e che ama la sua libertà quanto quella degli altri!!!!!
Ciao
|
|
|
#12 |
|
Member
|
.... uno spirito libero che vola tra le ali della felicità... e che ama la sua libertà quanto quella degli altri!!!!!
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Descrivere me stesso, mi e' impossibile..
Poichè a 32 anni ancora mi conosco poco. Tre cose le so: A volte cattivo. Testardo come un mulo sardo. Sensibile come un bilanciere al mercurio.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Citazione:
dolce e tenero
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lady, sei sempre buonissima con me, forse troppo.
In realtà sono molto peggio di ciò che credi. Un giorno ti dirò chi è Teox.. Non e' importante che tu capisca... l'importante è che tu sappia ascoltare.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|