![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
Guardare il cielo,
e pensare a te! Km e km di distanza… Eppure la mia mente Vola e arriva fino a te, il mio cuore, tormentato da mille pensieri palpita… al sol rumore del pensiero di immaginarti qui… vicino a me! E come risvegliata Da un lungo sonno Mi accorgo che… …era solo un bellissimo sogno!…
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
...era solo un bellissimo sogno...
e i sogni finiscono e la realtà li uccide e tutto è così lontano e tutto svanisce con la luce del giorno con un raggio di sole una lacrima sul cuscino sale sulle labbra battito che torna alla normalità vita vera che di sogno ha ben poco che di muri ne ha tanti di distanze di più vita vera vissuta forse pensando un giorno di realizzare quello che era solo un sogno....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
un sogno che,
tenevamo rinchiuso nel nostro cuore.... un sogno nel cassetto! un sogno per cui noi lottavamo, lottavamo per far in modo che si avverasse... sogni, sogni e ancora sogni.... sogni che finiscono per essere uccisi, da questa relatà che... diventa sempre più dura! un sogno, che come un cuore non amato, viene spezzato in mille pezzi!
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
un cuore in mille pezzi
che se anche fosse polvere continuerebbe a battere a battere per un sogno.. un sognoi perduto rinchiuso in un cassetto nascosto in una foto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nascosto in una foto,
rinchiuso in un diario nelle parole di una poesia... una poesia che parla di lui, di quel sogno quel sogno che ci accompagna da quando siamo bambini.... il nostro sogno, la chiave della più grande felicità e della più totale disperazione!
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
la più totale disperazione
ove son persa insieme a quel sogno che sembra svanito lontano perduto rinchiuso gettato nel mare annegato nell'orgoglio naufragato su un'isola che il cuore sa trovare ma che la ragione ignora che sembra svanito ma che vive di notte che si nutre di ricordi che provoca emozioni che strappa le lacrime che graffia il cuore che toglie il respiro che è dentro di noi che vive con noi che senza il quale non sarebbe così dolce morire dentro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
morire dentro....
sembra svanito, perso nel nulla, ma c'è! il nostro cuore lo sente... è lì, da qualche parte il nostro cuore lo cerca, lo cerca disperatamente... lo trova, ma è ormai, dimenticato dalla mente che ha perso ogni speranza di realizzarlo.....
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
la mente si...
ma il cuore non rinuncia il cuore non ci crede e continua a cercare a scavare nel buio ad attraversare deserti a eplorare fondali perchè sa che c'è... e non si arrende non si ferma batte per lui per quella storia lontana per quell'amore svanito in un lampo di luce sa che c'è ...è questione di tempo... l'amore vero non può finire. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
sai che c'è
...è questione di tempo... l'amore vero arriva se solo ci credi l'amore vero ti attraversa l'anima se solo sai aspettare è questione di tempo ma arriva sai? e quando meno te l'aspetti lo soprirai... capirai che uno sguardo un sorriso una carezza sanno aprir porte del cuore che sembravano blindate che la forza la disperazione la tristezza non sapevo sfondare... che un bacio, una parola un gesto d'affetto sapranno ridarti un sogno vero reale perfetto... Non lasciar che le lacrime ti impediscano di guardare... sogna si ma sogna il domani e se ne hai bisogno son qui le mie mani son qui le mie spalle puoi piangerci oggi... ma poi guarda fuori respira e sorridi accetta il mio abbraccio sii più serena e vivi... credimi ne vale la pena grazie angell
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|