AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Racconti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-27-2006, 07:21 PM   #1
sydhera
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sydhera
Predefinito Cuore squartato...

Non so da dove mi escan fuori certe cose... ma capita che ogni tanto... forse non tanto... una parte di me venga a galla...

°°°°
Stai cadendo e io sto morendo.

"Non lasciarmi, ti supplico!" gridai col cuore squarciato dalla sofferenza. "Ti prego" singhiozzava lei disperata, spaventata dalla morte, mentre lacrime bollenti le sgocciolavano sul viso già bagnato. Le mani sudate scivolavano l'una sull'altra cercando freneticamente di afferrarsi, a fatica riuscivano ancora a tenersi. "Non puoi lasciarmi ora!" continuavo ad implorarla sapendo però che di lei non era la colpa.

Dio se esisti, ti supplico, non permettere che accada.

Dio ti prego, non posso vivere senza di lei.

Dio dacci la forza.

Iniziavo a non credere più che esistesse davvero.

Digrignai i denti sforzandomi il più possibile "Tieniti" le urlai e cercai di tirarla sù con quanta più forza avevo in corpo. Per un momento riuscì a mettere un ginocchio sulla roccia ma scivolò e ondeggiò pericolosamente mentre le dita scongiuravano ancora di non farsi separare. Continuavo a piangere e le mie lacrime quasi evaporavano prima ancora di scendere sul mento. Un carbone ardente saltò sulla mia gamba bruciandomi la pelle annerita. Gridai dal dolore ma non mollai la presa. Niente era in confronto agli echi delle urla strepitanti della mia anima.

Perché Dio? Dove sei?

Perché guardi indifferente?

Non resistevo più, non so da dove mi veniva la forza di continuare a provare, a tenerla legata al filo della vita che tanto era fine quanto invisibile. Solo vedere il suo volto emaciato, sconvolto. La sua espressione di paura pura impressami come un marchio a fuoco.

Perché lei? Perché?

"Ho paura, aiutami ti prego" mi supplicava con voce ansimante. Mi sentivo morire pensando di non riuscire ad aiutarla, a salvarla dal fiume di fuoco. Avrei voluto andarci io all'inferno. Al suo posto.

Almeno salva la sua anima!

Supplicavo con tutto me stesso di non perderla, di non restare vuoto come un campo alla fine di una battaglia, di non dividermi da lei. E solo vederla soffrire così, vederla attorniata dalle fiamme e dal calore infernale mi stava uccidendo.

Preferisco morire Dio.

Le sue mani continuavano a sfuggirmi e dopo...

Vidi le sue pupille dilatarsi dal terrore, in un attimo si era accorta di non sentire più la mia presa. Ebbi il tempo di mormorare "No". E il suo sguardo si allontanava sempre di più, sempre di più...

Portai le mani alla testa e l'eco amplificato del mio sussurro sgomento fu l'ultima cosa ch'ella udì."
°°°°
sydhera è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-28-2006, 12:54 PM   #2
Clary_lee
Senior Member

Predefinito

?????????????????????????????????????????????????? ???????
Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-28-2006, 01:38 PM   #3
Mizar
Senior Member

Predefinito

Triste......ma anche avvincente....davvero scorrevole, brava!!!
Mizar è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione