![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti io sono giulia..ho scoperto questo piccolo delizioso mondo qualche tempo fa x puro caso!e ne sono rimasta così rapita che non ho potuto fare a meno di innamorarmene! le frasi, le meravigliose foto, tutto! Qui tutto è pace e armonia, e queste due cose sono tuttto ma davvero tutto ciò che servirebbe agli abitanti di questo mondo storto. Ogni volta che vengo qui trovo la mia piccola fetta di luce... (quando ho scoperto che aurorablu ama ''la cura'' di franco battiato come me che sono cresciuta a pane e battiato sono andata in brodo di giuggiole!!!!!) Comunque, mi presento! Ho 17 anni e vivo in un paesino abbastanza piccolo in toscana. Sono una ragazza ''fra le nuvole'', adoro immergermi nei miei pensieri (ma non sono, o almeno non mi sento, un'albachiara!) perchè spesso le mie fantasie sono meglio del mondo a me circostante. Traduco le mie emozioni in parole perchè mi piace scrivere, oltre che enorme passione è per me una valvola di sfogo e una via di fuga quando la realtà si fa scura e opprimente. Nonostante spesso sia malinconica e pensosa, AMO LA VITA e viverla è ciò che voglio! spero che mi accoglierete tra voi, in questo incantevole posto azzurro. un abbraccio forte! Giulia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
CIAO GIULIA!!
anche io come te ho iniziato la mia attività nel forum oggi e hai ragione, in questo mondo virtuale dove si trovano tante cose brutte, c'è uno spazio anche per noi, che amiamo le cose belle... a presto
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ciao giulia benvenuta!!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao fabi e laura!grazie x la vostra accoglienza!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Benvenuta
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
ciao giulia...
hai fatto davvero una bellissima presentazione di te!!! viene tanta voglia di scoprirti. anche io amo quella canzone, e spero che qui ci si possa prendere cura anche di questa nuova stella approdata!!! benvenuta!!!!!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Benvenuta Giulia!!
Anch'io sono toscano, precisamente di Prato....come si chiama il tuo paese? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Giulia....
la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare ....che bello quello che hai scritto nella presentazione, dimostri che ogni tanto Jovanotti scrive cose sensate (fans di Jovanotti non prendetevela, piace anche a me) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Benvenuta!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Guest
|
Citazione:
(guarda il mio nick!!!)Cmq BENVENUTA!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Benvenuta!!
Sicuramente ti sentirai a tuo agio in questo posto fantastico!! PS:Anch'io ho la tua stessa età!!Kmq davvero carina la tua presentazione!! Ciao ciao
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
tanto carini!!!!tutti!davvero, grazie grazie grazie davvero, a TUTTI TUTTI x l'accoglienza! mizar, io sono di vangile, che è un paesino nella prov di pistoia!abb vicini! Nuvola che nick carino!complimenti! w le nuvole! ci si sta proprio bene lassù a fluttuare!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Benvenutissima..!! Ti troverai sicuramente bene..mi sembri una persona molto speciale!!
clary
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
BENVENTUTA piccola Vertigine!
Come molti hanno detto... hai fatto una splendida presentazione di te! Aspetto presto presto qualcosa di te, dai commenti alle immagini ai pensieri alle poesie... a qualsiasi cosa ti venga dal cuore!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ciao Giulia benvenuta
anch'io sn qui da poco tempo ti troverai bene qui, e' un sito fantastico e poi ci sn tutte persone educate e gentili Ciao ciao by Enza
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|