![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
![]() Why me?-Lee Ryan Colonna sonora della "Passione Di Cristo" Why me, Lord? What have I ever done to deserve even one Of the pleasures I've known Lord, what did I ever do to deserve loving You And the kindness You've shown Lord help me Jesus I've wasted it... So help me Jesus, You know what I am Now that I know that I've needed you... So help me Jesus my soul's in Your hands Try me Lord, if You think there's a way I can ever repay, all I've taken from You Maybe Lord, I can show someone else What I've been through myself On my way back to You Lord help me Jesus I've wasted it... So help me Jesus, You know what I am Now that I know that I've needed you... So help me Jesus my soul's in Your hands Why me, Lord? What have I ever done to deserve even one Of the pleasures I've known Lord, what did I ever do to deserve loving You And the kindness You've shown Lord help me Jesus I've wasted it... So help me Jesus, You know what I am Now that I know that I've needed you... So help me Jesus my soul's in Your hands Jesus, My soul's in your hands ************************************** Traduzione: Perché io, Signore? Cosa ho mai fatto per meritare anche uno Dei piaceri che ho conosciuto? Signore, cosa ho mai fatto per meritare di essere amato da Te E la bontà che hai dimostrato? Signore aiutami Cristo, ho sprecato… Aiutami quindi Cristo, Tu sai cosa sono Adesso che so che ho avuto bisogno di Te... Aiutami quindi Cristo la mia anima è nelle Tue mani Provami Signore, se pensi che ci sia un modo Posso ripagarTi tutto quello che ho preso da Te Forse Signore posso far vedere a qualcun’altro Cosa sono stato attraverso me stesso Nel mio ritorno a Te Signore aiutami Cristo, ho sprecato… Aiutami quindi Cristo, Tu sai cosa sono Adesso che so che ho avuto bisogno di Te... Aiutami quindi Cristo la mia anima è nelle Tue mani Perchè io, Signore? Cosa ho mai fatto per meritare anche uno Dei piaceri che ho conosciuto? Signore, cosa ho mai fatto per meritare di essere amato da Te E la bontà che hai dimostrato? Signore aiutami Cristo, ho sprecato… Aiutami quindi Cristo, Tu sai cosa sono Adesso che so che ho avuto bisogno di Te... Aiutami quindi Cristo la mia anima è nelle Tue mani Cristo la mia anima è nelle Tue mani.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
solo una parola....
STUPENDA Tra l'altro ancora non ho comprato la colonna sonora!!!!! Mi devo sbrigare....grave mancanza da parte mia , appassionata di musica da film :P :P un abbraccio grosso come una casa!!!! -Pooh-
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|