![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Uno dei miei film preferiti...Forse perché sono innamorata del dolcissimo e fragile Edward, forse perché Tim Burton è davvero un genio, forse perché il film è così profondo e soave che non puoi fare a meno di adorarlo, forse perché Johnny Depp interpreta magistralmente il personaggio, forse perché c'è un po' di Edward in ogni persona che sceglie consciamente o meno di non omologarsi alla massa..in ogni persona DIVERSA..Adoro Edward!
L'avrò visto..non so quante volte!E ogni volta riesce a emozionarmi..io...Se non l'avete mai visto vi prego, vi supplico, RIMEDIATE! C'è troppa anima in quel film per potersi permettere di non vederlo. Fores qualcuno di voi potrebbe confermarlo Giulia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E' da tanto tempo, troppo tempo, che non lo vedo...quasi non lo ricordo più..ma ha lasciato in me la scia di un magico ricordo...mi sa che devo ri-aggiornarmi
Hermione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io adoro Tim Burton, però questo film mi ha deluso un po in quanto il finale è parecchio triste e mi ha fatto anche arrabbiare
Non sarà un film della mia collezione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
tim burton è geniale...johnny depp è fantastico,uno dei più bravi attori in circolazione...
...ricordo ke quand'ero piccola lo vedevo e non capivo grankè..giustamente mi fermavo alla superficialità del film,crescendo ho capito davvero il suo significato e quanto sia bello...nonostante la tristezza...ciauuuuu...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
saranno forse dieci anni da quando ho visto quel film..
l'avevo dimenticato, ma ora ricordo.. quanta delicatezza nei suoi occhi verso la ragazza. c'è tanta sensibilità.. avevo dieci anni, eppure ricordo questo. dovette colpirmi molto
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|