![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Vorrei raccontarvi la mia esperienza perchè è un fatto che mi ha cambiato la vita fin da piccola..........
Non sò se voi crederete a quello che stò per scrivere.....ma lo spero con tutto il cuore. Ho 16 anni sono una ragazza serena,tranquilla e che da otto anni si sente sopratutto "protetta"...ma non da mamma e papà, bensì dalla sua nonna! Purtroppo lei è venuta a mancare per l'appunto 8 anni fà e io caduta nella disperazione più totale chiesi a Dio perchè me l'avesse portata via e perchè mi avesse lasciata sola (dato che la mia nonna per me era una grande amica). Passò un pò di tempo....il dolore cominciava a farsi meno pesante.......ma quella solitudine non se ne andava........Una notte, una come tante altre, fui svegliata ,non so da cosa, sò solo che visti la mia nonna.......che mi guardava con occhi che esprimevano tutto l'amore che provava! Questo successe più volte...... e io naturalmente avevo una paura boia.....perchè mi rendevo conto che era una cosa stranissima e sovranaturale.....però allo stesso tempo mi sentivo protetta! Non sò se sia stato un sogno...un'illusione........ o se veramente il mio angelo mi fosse venuto a trovare, ma da queste esperienze mi sono resa conto di non essere mai sola.....e che in qualsiasi momento posso chiedere aiuto a qualcuno che dall'alto mi darà sempre una mano! E un'altra cosa : Ti voglio bene nonna!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Splendida esperienza, carissima Francy.
Non ti preoccupare, non sei matta. Conosco molte persone che provano regolarmente esperienze del genere. Senti tua nonna accanto a te perchè lo è DAVVERO. Noi non siamo solo la nostra componente fisica, noi siamo spiriti che sperimentano un cammino matriale e quando trapassiamo ritornaimo al nostro stato naturale. Se sulla terra rimane qualche persona che ci è cara possiamo scegliere di starle accanto anche dopo la morte fisica. Che meraviglia!!! Un abbraccio. Walter
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Che bello Francy
...sono contenta per te, un altro modo per ribadire che quando i nostri cari se ne vanno in realtà rimangono sempre con noi! ![]() Un abbraccio... a te e alla tua nonna
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Ti credo Francy.
Non credo sia stato un sogno, ma pura realtà. Devi renderti conto di come sei fortunata. Citazione:
Dio ti ama, e anche tua nonna. Vi abbraccio.
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Ciao Francy, che bellissima esperienza...!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi!Avevo paura di scrivere questo post, paura di non essere capita......... invece (come mi aspettavo) ho trovato persone sensibili....
. Un abbraccio con tutto il cuore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quello che continuo a constatare è la cronica mancanza di maschietti che rispondano a post di questo genere.
Nel campo spirituale le donne ci stracciano... Lo sapevo già, ma ogni giorno ne ho ulteriore conferma. Peccato.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uhm..hai ragione Walter.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |