AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-17-2004, 08:09 PM   #1
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito 5 minuti fa... (per l'esattezza)...aiuto... :(

.....cinque minuti fa...ero qui al computer a vagare per questo meraviglioso mondo, e contemporaneamente cercare di studiare, quando tutto d'un tratto... sento il mio cellulare suonare..lo guardo.. è lui.. il mio Oceano..."uno squillo!"..ma niente io continuo a fissarlo e lui continua a suonare, faccio il giro della casa è ancora canta.. finchè, finalmente... rispondo..."Ciao Lucy, ti chiamo per una situazione d'emergenza, lo so che sei un angelo..." e poi... "Dai scherzo... per la situazione d'emergenza.. non per l'Angelo.. (era da immaginarsi!!Tanto io sono quella che c'è sempre per tutti e in qualsiasi momento)...."in pratica mi dice, dopo 5 secondi che domani c'è una serata e suonano, e che gli serviva un quarto flauto che doveva fare un pezzettino di due minuti... logicamente, si pensa a me come scarto, e solo nelle situazioni d'emergenza... per rispondere al mio messaggio, la scorsa settimana, niente soldi.. e stasera, per la situazione d'emergenza... ehm ehmm!!!Avremo parlato si è no mezzo minuto.. bella conversazione, bel modo di dimostrarmi che vuole che tra noi rimanga amicizia..non c'è che dire....sento il mondo crollarmi addosso....la mente è in avaria, e il corpo non mi risponde più..
Non ce la faccio più il mio cuore è spezzatto in 70.000 pezzi, vorrei reagire, ma come ci provo rispunta fuori tutto quell'azzurro, che all'improvviso si tinge di tempesta..
Io sono malata, lo so, malata di un amore gigante, malata di amore, semplicemente, malata di solitudine.
Sono malata.. il semplice fatto di voler dare amore a tutti lo dimostra.. perchè, perchè ho continuamente bisogno di dare? Perchè vorrei poter voler bene a tutto il mondo, e che tutto ilmondo mi abbracciasse???
Sapete, è davvero confortante sapere di essere una ruota di scorta, un angelo, come dice lui... sì ma solo in queste situazioni....
Avrei voluto non rispondere, avrei voluto che non mi avesse chiamato, avrei voluto non sentire quella voce. Vorrei non ricordare, vorrei non sentire tanto freddo al cuore. Vorrei che niente fosse mai successo, vorrei non averlo mai conosciuto...vorrei tante cose che rimarranno nel mio universo per sempre...
Vorrei tante cose irrealizzabili, ma per fortuna, ho voi... la vostra dolcezza, la vostra comprensione, i vostri discorsi, le vostre parole... ed un amico speciale...al quale, anche se un poco distante, e se lo conosco da poco, sento di volere già bene....
e voglio ringraziarlo... per tutte le parole che spende per me e per tutti i miei deliri che è costretto a sopportare ogni giorno.....

questo cuore
smagnetizzato
ritrova la
gioia
frammentata

un viso
pieno
ricciuto o
liscio
ma giocondo
e fragile

e gioca con
le mie fantasticherie

il dilemma è
uno soltanto
e sempre quello
dell'invisibilità

ma niente importa
quando due
cuori battono all'
unisono precisamente
allo stesso
attimo stellare.....

grazie...mio dolcissimo... grazie a tutti voi.. per esserci sempre..

ps,,, chiedo perdono per tutte queste mie negatività....
Vecchio 09-17-2004, 09:03 PM   #2
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

"...Sono malata.. il semplice fatto di voler dare amore a tutti lo dimostra.. perchè, perchè ho continuamente bisogno di dare? Perchè vorrei poter voler bene a tutto il mondo, e che tutto ilmondo mi abbracciasse??? "...

Ti capisco benissimo...

e non so se sono fatta bene o sono fatta male ehehh

ma

sono fatta così (anch'io)

e

in fondo

mi piaccio..

dolcemente complicata...

un abbraccio
Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-17-2004, 10:07 PM   #3
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito

ciao.
leggendo il tuo post ho vissuto un pò di me. sai ti capisco bene anch'io ho vissuto un periodo bruttissimo...
ma ora sto meglio...ho capito che devo dimenticare e ricominciare. è stato difficile chiudere definitivamente e allontanare da me ogni speranza. c'è voluto un pò e la vicininza delle persone che mi vogliono bene ma ce la sto facendo e ne sono felice...questo mi da la forza per non mollare mai anche in quei momenti di tristezza in cui riaffiorano molte cose e sei stanca...
arriva per tutti il momento di riscatto...riscatto per quell'amore o quell'amicizia che ti ha fatto soffrire così tanto...e che magari così amore o così amicizia non era...
in bocca al lupo
Vecchio 09-18-2004, 06:23 AM   #4
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Predefinito

...Cara Paceamore,
...anche a me piace questo lato di me...però mi fa soffrire, tantissimo.Il mio mondo è fatto di piccole cose e di piccoli gesti che mi sono negati.. un sorriso, una mano calda da stringere nei momenti un po' bui, uno sguardo comprensivo......
Cara Lucy,(mo lo sai che abbiamo lo stesso nome?), ti ringrazio...
anche io ho capito che devo ricominciare.. ma quello che ho vissuto, anche a parte il "lord" sopracitato, non mi da pace, vive continuamente dentro di me...nella mia vita non ho fatto altro che cadere...per rialzarmi a stento , un po' più forte e con nuove consapevolezze,e cadere di nuovo...è la fede in Dio che mi fa andare avanti, l'amore per la mia famiglia, che mi fa continuare a lottare.. e anche tutto l'amore che fuoriesce da questo forum.. e dalle persone fantastiche che sono in esso....
Vecchio 09-18-2004, 07:27 AM   #5
Amy
Junior Member

Predefinito

Dare Dare Dare...in questo forum ci troviamo tutti sulla stessa barca....Ma siamo angeli angeli scesi sulla terra.
IO da anni sono giunta alla conclusione che sono stata messa al mondo solo per dare.........voglio dare per far stare bene le persone che hanno bisogno del mio dare...All'inizio di lacrime e buoi era rivestito il mio cuore ma adesso sò che la migliore cosa è dare....regalare un sorriso ad un bambino, aiutare un avecchietta che nn riesce ad attraversare..... sapete quante volte ho finto di essere zoppa per far fermare le macchine regalerò i soldi delle bomboniere ai bambini malati di leocemia (ho perso un cugino con questa malattia) e mi ddicherò anima e corpo a mio marito...prima o poi il grande riscontro lo avrò (nn che lui nn mai dia amore) ma il mio è gande infinito pulito...avrò un grande riscontro nascerà una bimba bella e sarà un Angelo, un angelo che si dedicherà agli altri con devozione proprio come ho fatto io ....ma la mia missione nn sarà finita io sarò il suo di ANgelo e vi giuro posso diventare da Angeloa Diavolo per difenderla dalle persone che vogliono farle del male....Un Angelo violentato in famiglia già c'è e nn ce ne saranno più....Scusate per i miei lunghi discorsi...ma nn sò perchè solo qua riescoa parlarne
Vecchio 09-18-2004, 09:42 AM   #6
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Pooh
...Cara Paceamore,
...anche a me piace questo lato di me...però mi fa soffrire, tantissimo.Il mio mondo è fatto di piccole cose e di piccoli gesti che mi sono negati.. un sorriso, una mano calda da stringere nei momenti un po' bui, uno sguardo comprensivo......
IDEM...

Cmq cerca di non farti travolgere dai pensieri sul passato...il passato è passato..non c'è più..ti ha reso più forte..ti ha fatto crescere sì...gli puoi solo dire Grazie..

ma è al Presente che devi urlare un bel SI' ..e viverlo con tutta te stessa..

Vecchio 09-18-2004, 12:04 PM   #7
Terry
Amico*

Predefinito

Lavita è cosi'
si scende e si sale. In un attimo sie tra le stelle e subito dopo a un passo dall'inferno.
E la paura di poter cadere di nuovo ci nega spesso di vivere situazioni speciali per il solo fatto di renderci sereni..

Ma voi non siete fatte male, la sensibilita' non è un difetto. Si sente di piu' tutto. E' vero. Si piangono molte piu' lacrime, ma si vive di molti piu' sorrisi ..
Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-18-2004, 12:12 PM   #8
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

Sì Terry è proprio così...
dobbiamo imparare ad amarci per come siamo (non c'è nulla di male nell'amare noi stessi come si deve..eh eh eh)..
ed accettare anche i momenti negativi..
ciò che rende tutto più difficile è che solo dopo ci accorgiamo dell'importanza di tutto ciò che viviamo..

un abbraccio a te
Vecchio 09-19-2004, 09:22 AM   #9
Alicina
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Alicina
Predefinito

è bello potere aiutare le persone, anche io sono fatta cosi, ma anche io mi sono trovata nella tua situazione pooh, credo che...ci sia differenza tra una persona che chiede il tuo aiuto, e una persona che ne approfitta solamente...e quando ci si rende conto
di questo...bhe è un po impossibile descrivere ciò che si prova...ma è qualcosa di brutto, di grande e di brutto
hai tanto da dare, non peromettere a nessuno di farti soffrire!!!
un
Alicina è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-19-2004, 01:47 PM   #10
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

E' capitato mille volte anche a me...

ma cmq alla fine non mi sono mai pentita di nulla..
Vecchio 09-19-2004, 03:42 PM   #11
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Predefinito

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione