![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Tiziano Tiziano Tiziano!!!
Non solo bello, ma sopratutto BRAVISSIMO!!! Eppoi è stupendo! Adoro anche gli Eagles, i Queen, Freddy Mercury, Bon Jovi, Shakira, Diddy, Dido, ok...il prox non è un cantante, ma va bene lo stesso??? be, io lo metto lo stesso: Vivaldi... Da un estremo all'altro della musica! Con al centro Tiziano!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Hai ragione lu...sono tutti cantanti molto molto bravi...un abbraccio....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tiziano Ferro???
Non lo sopporto (con tutto il rispetto) la sua voce e le sue canzoni oltre a non piacermi mi annoiano, non mi da delle emozioni positive e quando capita una sua canzone alla radio se non riesco a cambiare stazione mi viene l'istinto suicida :P i gusti sono gusti allora il mio cantante preferito è il RENATO nazionale, lo ZERO delo mondo... E' un personaggio unico, le sue canzoni sono poesia, la sua voce è particolare e mi rilassa, mi piace perchè non si vergogna delle sue maschere, è se stesso e non fa parte di quel gruppo di cantanti dove puoi dire : è uguale a tutti gli altri, commerciale e vuoto... E' un grande poeta secondo me, vive di luce propria e spero un giorno di potergli stringere la mano :P Poi un altro grande artista che adoro è Elton Jhon, Phil Collins... Ogni tanto vado anche sul genere un pò metal: Hammerfall, Iron Maiden, Edguy.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Che domanda difficile... ascolto talmente tanta musica!
Durante l'adolescenza ho avuto dei periodi di particolare attaccamento per certi gruppi... prima le Hole di Courtney Love... che in un certo senso "mi hanno salvato la vita"... poi gli Aerosmith (ero anche iscritta al fan club!)... e dopo i Bluvertigo... Ora ascolto un po' di tutto... Questo, in particolare, direi che è un periodo "femminista" ... nel senso che ascolto quasi tutte artiste donne: PJ Harvey, Fiona Apple, Tori Amos, Sinead O'Connor, Ginevra Di Marco... ma dipende dai momenti... Citazione:
Io adoro "Rocket man" e il pezzo della colonna sonora del "Re Leone", se non sbaglio, il titolo è "Can you feel the love tonight?"...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mitica |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Anima sola ho visto tiziano lunedì scorso in concerto..ho acocmpagnato mia sorella ed anke se non è proprio il mio genere devo dire che molte sue canzoni mi hanno emozionato..
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Beata te...sarebbe il mio sogno più grande poterlo vedere dal vivo..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|